La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Oro Saiwa sceglie Zoocom per la nuova campagna social

Per la nuova campagna social di Oro Saiwa, Zoocom ha inviato ad una ricca lista di influencer e talent una box in limited edition

Redazione 5 - Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle ore 12:47
Categoria: Marketing Categoria: Notizie Flash

Inzuppati nel latte, spalmati di crema alla nocciola o ricoperti di miele, i biscotti Oro Saiwa sono da oltre 60 anni un’icona della colazione italiana. Ma non tutti sanno che sono anche i biscotti perfetti da utilizzare come ingrediente base per la realizzazione di tantissime ricette sfiziose e semplici. Per la realizzazione di un’attività speciale, ironica e irriverente, che dimostrasse tutte le qualità di Oro Saiwa e che fornisse nuovi spunti culinari agli appassionati di food sui social media, il gruppo Mondelēz International (proprietario del marchio Oro Saiwa) si è rivolto a ZooCom, la creative media agency specializzata nel mettere in connessione i brand con le nuove generazioni.

ZooCom si è avvalsa della collaborazione di un brand ambassador d’eccezione: il content creator Luigi Torres Cerciello, noto e apprezzato sul web per la leggerezza con cui racconta le piccole grandi verità astrologiche dell’oroscopo (che, in questa occasione, si è trasformato in OROscopo).

Luigi Torres Cerciello ha creato una box in limited edition che è stata spedita come special gift a una ricca lista di influencer e talent; all’interno della box, una selezione di biscotti Oro Saiwa (Oro Classico, Senza Glutine, Fibrattiva, 5 Cereali, Cruscoro, Cioccoro, Grano Fondente, Senza zuccheri aggiunti) e un flyer personalizzato per ogni segno zodiacale, ideato in pieno stile Oro. La box è stata inviata a 43 influencer e a 7 top food talent: Germana Busca, Erica Liverani, Luisa Orizio, Lulù Gargari, Nonna Nella, Sonia Paladini ed Eva Andrini. Dopo aver registrato uno speciale video unboxing, le 7 talent si sono cimentate nella realizzazione di gustose ricette utilizzando i biscotti Oro Saiwa ricevuti.

Oro Saiwa è un brand ricco di personalità e di voglia di raccontarsi, che ci ha permesso di giocare con le idee e la fantasia”, spiega Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom. “Ringraziamo Luigi Torres Cerciello per aver preso parte al progetto mettendoci tutto il suo estro e la sua passione, e le talentuose content creator che hanno dimostrato quanto è semplice e divertente trasformare i biscotti Oro Saiwa in piatti deliziosi. Ancora una volta creatività e cucina vanno a braccetto!”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍