Simone Rugiati ospite della gastronomia di Banco Fresco

Il 25 febbraio Simone Rugiati sarà ospite del punto vendita di Banco Fresco in Via Milano, per dare consigli ai clienti e svelare qualche segreto della sua cucina

24 Febbraio 2022 - 07:50
Simone Rugiati ospite della gastronomia di Banco Fresco
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Simone-Rugiati-ospite-della-gastronomia-di-Banco-Fresco.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Venerdì 25 febbraio, Banco Fresco, la catena food retail specializzata nei freschissimi e parte del Gruppo Prosol Compagnia di Gestione, dalle 11 alle 12:30 ospiterà nel suo punto vendita di Cantù – in Via Milano – il noto chef Simone Rugiati, che nel reparto gastronomia racconterà ai clienti i prodotti in vendita al bancone come formaggi, latticini e salumi di alta qualità. In qualità di “esperto Banco Fresco” lo chef toscano darà consigli sulla selezione dei prodotti caseari e della salumeria di Banco Fresco, all’interno della quale c’è sempre spazio per i piccoli produttori, per la filiera corta e per le migliori eccellenze estere. Ma soprattutto, l’incontro con Rugiati sarà un utile momento per la clientela di Cantù interessata a scoprire i migliori abbinamenti e impieghi in cucina dei formaggi, freschi e stagionati, dei salumi e delle altre tipicità italiane in vendita al banco gastronomia.  width= Il punto vendita di Via Milano a Cantù conta una superficie commerciale di 1.000 mq e 3.250 referenze, che vanno dall’ortofrutta, cuore centrale dell’offerta, ai formaggi e latticini, passando per la macelleria, salumeria, pescheria, dispensa alimentare per arrivare alla caffetteria e panetteria attigua al negozio, gestita dal marchio Panfè, anch’esso parte del Gruppo Prosol.
Banco Fresco
Nata nel 2017, Banco Fresco è la catena retail specializzata nei freschissimi con due punti vendita in Piemonte, a Torino e Beinasco, e quattro in Lombardia, a Crema, Cremona, Cantù e Paullo. Appartiene al Gruppo Prosol Compagnia di Gestione SRL che nasce dall’esperienza francese. Alla guida di Prosol Compagnia di Gestione srl, un Team di manager interamente italiano. Banco Fresco, propone un vasto assortimento su tutte le categorie merceologiche dei freschissimi: circa 3.250 referenze, che vanno dall’ortofrutta, cuore centrale dell’offerta, ai formaggi e latticini, passando per la macelleria e salumeria, pescheria, panetteria e grocery. Prodotti ricercati, provenienti sia dalla filiera italiana con le sue numerose eccellenze locali, ma anche dalla filiera estera, con l’obiettivo di garantire tutto l’anno un binomio costante di convenienza e qualità.
Compila il mio modulo online.