Ecco i vincitori dell’ultima tappa delle gare SCA Italy ospitate da Fiorenzato

Sirha Lyon 2023, torna a gennaio il Salone dedicato al Food Service

Il Movimento Turismo del Vino chiude il 2022 con Cantine Aperte a Natale

Conto alla rovescia per nona edizione di Cinecibo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Caffè Vergnano e Velasca avviano una partnership per raccontare il Made in Italy

La miscela di Caffè Vergnano, nell’anno del suo centoquarantesimo anniversario, arriverà nelle Botteghe Velasca di tutta Italia, grazie alla partnership tra i due brand.

Redazione 5 - Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle ore 10:51
Categoria: Aziende Categoria: Notizie Flash

La miscela di Caffè Vergnano, nell’anno del suo centoquarantesimo anniversario, arriverà nelle Botteghe Velasca di tutta Italia, grazie alla partnership tra i due brand.

Contestualmente, sarà esposta in alcune caffetterie Caffè Vergnano 1882 selezionate, una gallery di fotografie per raccontare, attraverso scatti che ritraggono momenti di vita e di impresa italiana, l’esperienza Velasca.

Quanti degusteranno il caffè verranno omaggiati un cartiglio esplicativo della partnership. La prime caffetterie ad accogliere il progetto saranno proprio quelle di Torino, città natale di Caffè Vergnano.

In programma anche altre attività che si svilupperanno nelle prossime settimane sui canali social dei due brand, oltreoceano nella Bottega Velasca di New York e nel punto di vendita Eataly, storico partner di Caffè Vergnano.

Con Velasca condividiamo passione e grandi sogni. Questa collaborazione è all’insegna del Made in Italy e della passione che entrambi dedichiamo al nostro lavoro e vorremmo fosse d’ispirazione per tante altre realtà locali, piccole e non, affinché il nostro territorio diventi sempre più un modello a cui guardare” spiega Carolina Vergnano, Ceo di Caffè Vergnano.

Siamo particolarmente orgogliosi di migliorare e personalizzare ancor di più l’esperienza di acquisto della nostra community grazie a questa nuova collaborazione con Caffè Vergnano, un’azienda che, come Velasca, si distingue per portare l’eccellenza artigianale italiana nel mondo attraverso un prodotto autentico e senza tempo” aggiungono Enrico Casati e Jacopo Sebastio, co founder Velasca.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍