HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Erbacipollina firma il nuovo sito web di Martini Professional Unigrà

In occasione del Sigep Martini Professional del Gruppo Unigrà lancia il nuovo sito web, la cui realizzazione è stata curata dalla food & beverage branding agency Erbacipollina

Redazione 5 - Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle ore 11:19
Categoria: Marketing Categoria: Notizie Flash Categoria: Sigep

In occasione del Sigep, Martini Professional del Gruppo Unigrà, leader del settore dolciario, e in particolare della gelateria,  lancia il nuovo sito web, la cui realizzazione è stata curata dalla food & beverage branding agency Erbacipollina.

È online il nuovo sito web di Martini Professional, realizzato dalla food & beverage branding agency bolognese Erbacipollina. Il lancio del sito — che avviene in concomitanza con l’apertura del Sigep, la più importante fiera dedicata al mondo della gelateria e della pasticceria — è il coronamento di un complessivo rinnovamento della brand image di Martini.

Il nostro obietti vo primario è stato quello di creare una piattaforma intuitiva da navigare, in grado di riordinare e donare chiarezza a una struttura molto complessa, che racchiude numerosi sub-brand, e di rispondere appieno alle esigenze degli stakeholder. Per raggiungere questo risultato — ha dichiarato Beatrice Vernocchi, CEO di Erbacipollina — abbiamo puntato sulle logiche di navigazione più innovative del mondo del web design e su una grafica moderna e pulita”.

Martini Professional è il brand di Unigrà che nasce per raggruppare tutte le linee prodotto e i sub-brand (Master Martini, Martini Gelato, Martini Frozen e Martini Cioccolato) dedicati ai differenti professionisti del dolciario e dell’Ho.re.ca. Il costante investimento in ricerca, impianti produttivi e tecnologia ha consentito al gruppo di diventare leader di mercato e punto di riferimento per diversi settori: da quello industriale a quello retail e Ho.re.ca, fino a quello artigianale della pasticceria. Parliamo quindi di un’azienda multi-canale e multi-prodotto, che per presentarsi al B2B ha necessità di un sito web chiaro e ben organizzato, in grado di far esaltare i plus aziendali, l’ampiezza della produzione e i servizi offerti. Il sito creato da Erbacipollina da un lato ha razionalizzato la grande quantità di prodotti a catalogo, che spesso si intersecano fra i vari sub-brand, dall’altro punta a dare il giusto risalto alla storicità dell’azienda, presentandone i valori attraverso una piattaforma innovativa e semplice da usare, proprio come i prodotti Martini.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍