Avanza la nuova campagna di Caprisius ideata da Officina Mirabilis
Dopo il primo visual match visionario tra Milano e l’Isola Blu, la provocatoria campagna ideata da Officina Mirabilis porta Caprisius a Roma.

Dopo il primo visual, match visionario tra Milano – capitale della moda internazionale – e l’Isola Blu – monumento naturale di stile, fasto e bellezza –, la provocatoria campagna ideata da Officina Mirabilis porta Caprisius a Roma.
La campagna proseguirà con Napoli – NAPLES IS CAPRISIUS –, scelta per il lancio del nuovo Amaro di Capri, rivoluzione mediterranea dell’amaro classico, un liquore prodotto esclusivamente con botaniche raccolte a Capri, dal colore chiaro ambrato, con profumi floreali, sentori di Zagara, limoni, fichi e sale marino. E dopo Napoli, chissà dove Caprisius porterà coloro che vogliono godersi l’autentico taste dell’Isola che da sempre ispira gli spiriti liberi di tutto il mondo. Are you ready to dive nearby the Faraglioni? UNLEASH THE SPIRIT OF CAPRI, WHEREVER YOU ARE. Ovunque ti troverai, bere Caprisius ti farà sentire a Capri. L’idea sviluppata da Officina Mirabilis punta a rendere il nome ‘Caprisius’ un aggettivo che trasmetta una visione del mondo, un gusto per la vita: il modo d’essere di chi ha il mare dentro... I am Caprisius. I feel Caprisius! Infine, la campagna intende anche trasmettere un messaggio non scontato di incontro tra culture, diverse, sì, ma con in comune il rispetto delle identità: un messaggio nel quale possa riconoscersi chi vive una sincera voglia di esplorare il mondo, per scoprire sapori, bellezze e meraviglie inattese. Quella di Caprisius è una storia affascinante, nata dalla voglia di raccontare l’isola di Capri attraverso un viaggio sensoriale a partire dal mare che la circonda e che attraversa tutte le bellezze racchiuse in quest’isola meravigliosa.Visualizza questo post su Instagram