Un cocktail con Cosaporto e gli eroi della sostenibilità e dell'innovazione

SUSTAINABILITY HEROES: l’innovazione incontra la sostenibilità per creare un'esperienza cliente a prova di futuro, con un’attenzione speciale ai servizi di consegna di ultima generazione

14 Apr 2023 - 12:54
Un cocktail con Cosaporto e gli eroi della sostenibilità e dell'innovazione
In occasione della Milano Design Week prevista dal 17 al 23 aprile 2023 Cosaporto, CAKE, Propelland, Panino Giusto e Affini Distillerie Subalpine organizzano un aperitivo di networking all’italiana per parlare di innovazione, sostenibilità e quality delivery. Mercoledì 19 aprile presso lo showroom di CAKE in via Tortona 19, dalle ore 18:00 in poi, le cinque aziende leader dei rispettivi settori brindano insieme a Innovazione e Sostenibilità. Sarà un’occasione unica per connettersi a persone che condividono la passione per la creazione di nuove esperienze straordinarie per il cliente, ma a impatto positivo.

L’aperitivo all’italiana che unisce chi investe sulla tecnologia al servizio della sostenibilità

Cosaporto, CAKEPropelland, Panino Giusto e Affini Distillerie Subalpine sono accomunate da una forte propensione alla cultura dell'innovazione. Cercano di superare i limiti di settore mantenendo quanto più sostenibile la loro attività. Durante il networking cocktail di mercoledì 19 aprile 2023 avverrà uno scambio di idee incentrato sull’esatto momento in cui l’innovazione tecnologica incontra la sostenibilità con un’attenzione speciale ai servizi di delivery di ultima generazione. L’aperitivo nello shoowroom di CAKE è a ingresso gratuito, previa registrazione sul sito Cosaporto.it.

Le cinque aziende protagoniste dell’evento

Cosaporto è una piattaforma innovativa di Quality Delivery, presente a Londra e in sei delle città più frequentate d’Italia: Milano, Roma, Torino, Bologna, Forte dei Marmi, Courmayeur e Firenze. Offre un'accurata selezione di prodotti di lusso dei migliori brand per celebrare al meglio le occasioni speciali. Una rete tra le eccellenze di Maestri e Artigiani del nostro Paese. CAKE è un produttore svedese di biciclette ciclomotori e motocicli elettrici di ultima generazione, che promuove uno stile di vita sostenibile e a zero emissioni, garantendo allo stesso tempo massimo divertimento e performance. Propelland è uno studio di strategia, design e ingegneria che aiuta aziende in tutto il mondo a trasformarsi e a crescere. Un gruppo di persone talentuose che risolvono problemi difficili in modo diverso. Pensatori, creatori e hacker. Panino Giusto rappresenta un nuovo modo di pensare al panino: la ricerca accurata di materie prime, il rispetto della stagionalità dei prodotti e la capacità di combinare al meglio gli ingredienti sono gli elementi necessari per “The Italian Art of the Panino". Durante l'evento presenteranno il nuovo format "Il Catering Giusto", in collaborazione con Cosaporto. Affini - Distillerie Subalpine è un progetto tra il tradizionale e l'innovativo che coniuga liquori della tradizione, ricavati da un'accurata selezione di botaniche locali e droghe esotiche, e nuove richieste in linea con le moderne esigenze del mercato, grazie all'abilità dei bartender Affini.
Compila il mio modulo online.