Le spremute Oranfrizer protagoniste a "Corri Catania"
Oranfrizer ha dissetato con le proprie spremute naturali al 100% i visitatori della XV edizione della maratona solidale Corri Catania Village
Un ringraziamento al proprio territorio quello di Oranfrizer Gruppo Unifrutti, che ha dissetato con le proprie spremute naturali al 100% i visitatori della quindicesima edizione della maratona solidale Corri Catania Village tenutasi dall’11 al 14 maggio, giorno.
Tre giorni di emozione, sport, attività per i più piccoli all’insegna dell’unione e della sana alimentazione quelli di Corri Catania, corsa-passeggiata di solidarietà, che, nonostante la pioggia ha visto più di 20mila partecipanti.
Il claim “Catania corre per Catania”, identifica l’evento sin dalla sua nascita e ogni anno è dedicato a una specifica raccolta fondi per realtà che supportano la città e i quartieri meno agiati.
L’azienda della Piana di Catania, oggi parte di uno dei più importanti player dell’ortofrutta a livello mondiale, non poteva mancare a questo appuntamento di unione e di ringraziamento verso il territorio, che da sempre contribuisce a esportare l’arancia rossa e le sue innumerevoli caratteristiche di elevata qualità.
In una piazza festosa che ha visto le spremute Oranfrizer Juice apprezzate da grandi e piccini si è spiegato il favoloso mondo dell’agricoltura e l’importanza di una corretta alimentazione e gestione ambientale sostenibile, fondamentali per migliorare la natura e la vita degli adulti che verranno.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Italia nel Bicchiere Day: degustazioni e incontri con i vignaioli per l'8° edizione
Redazione 23 Ottobre 2019 01:30
TriestEspresso Expo si conferma evento di riferimento per il mondo del caffè
Redazione 31 Ottobre 2022 08:46