9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

KEN Foods rafforza la sua presenza in Italia con il nuovo sito

Proseguono le attività di KEN FOODS per rafforzare la presenza di Panna Ken in Italia. Oltre agli eventi che vedranno la gamma completa di panna dell’azienda spagnola protagonista in tutta la penisola, un’altra importante novità arricchisce questo autunno all’insegna del marchio KEN: è infatti online il nuovo sito internet, kenfoods.com/it. La novità più interessante, soprattutto per […]

Aziende Redazione 2 - 6 Novembre 2019

Proseguono le attività di KEN FOODS per rafforzare la presenza di Panna Ken in Italia. Oltre agli eventi che vedranno la gamma completa di panna dell’azienda spagnola protagonista in tutta la penisola, un’altra importante novità arricchisce questo autunno all’insegna del marchio KEN: è infatti online il nuovo sito internet, kenfoods.com/it.

La novità più interessante, soprattutto per i professionisti della ristorazione e della pasticceria, è la possibilità di consultare il sito anche in lingua italiana.

Il bianco è assoluto protagonista della veste grafica del nuovo sito web. Questa scelta cromatica, richiama sì al colore predominante dei prodotti caseari, ma vuole allo stesso tempo trasmettere quell’idea di freschezza tipica dei prodotti a marchio KEN.

Il sito, diviso in tre sezioni, offre una panoramica completa sull’azienda e sui passaggi che portano dallo stabilimento alle cucine i prodotti KEN. La prima sezione prende in esame i prodotti commercializzati in Italia, con un focus specifico sulle caratteristiche organolettiche e di utilizzo di ogni singolo articolo, inoltre, la scheda tecnica in allegato permette ai professionisti di analizzare a 360° le specificità delle Panne KEN. La seconda sezione è sicuramente la più golosa: sono presenti infatti numerose ricette, dolci e salate, per esaltare al massimo le proprietà delle Panne KEN. Infine, nella terza sezione, viene presentato un approfondimento dettagliato sull’azienda e sulla catena distributiva.

Panna KEN, migliore alleata di Chef e Pasticceri italiani, da oggi parla la loro lingua anche online. Questa iniziativa sottolinea ancora una volta quanto il marchio KEN FOODS guardi con interesse alle esigenze del mercato italiano e stia concentrando investimenti in questa direzione.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍