Sparkling Night. Sommelier Coach al Corner 58 di Roberto Conti

Oltre 900 espositori, 22 insegne e 6 padiglioni per Marca by BolognaFiere

La Dieta Mediterranea conquista l’ONU

Distilleria Nardini trionfa agli Heritage Corporate Awards 2022

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023”

Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023” nella categoria Ristorazione servita ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Personale”, “Servizio” e “Punto Vendita”.

Redazione 5 - Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle ore 12:24
Categoria: Notizie Flash Categoria: Premi & Riconoscimenti Categoria: Ristorazione

Roadhouse Restaurant si è aggiudicato il titolo di “Migliore Insegna 2023” nella categoria Ristorazione servita ottenendo un grande risultato soprattutto nei parametri “Personale”, “Servizio” e “Punto Vendita”.

Il riconoscimento, giunto alla terza edizione, è stato assegnato a seguito di un’indagine promossa da Largo Consumo e realizzata da Ipsos con 7.000 interviste, sostenuta dalla retail community e supportata dalle associazioni di categoria, offrendo un’analisi sulla qualità della relazione tra consumatori ed insegne.

Per realizzare l’indagine “Migliore Insegna 2023” sono state coinvolte 134 insegne in 24 settori merceologici differenti, che sono state sottoposte a un’analisi approfondita e indipendente sugli aspetti della customer experience, con una valutazione diretta da parte dei consumatori in riferimento all’esperienza di acquisto. La ricerca “Migliore Insegna 2023” ha coinvolto oltre 50 parametri di interesse raccolti in cinque macrocategorie: Offerta, Punto vendita, Servizio, Personale, Sostenibilità.

In tema di customer experience, Roadhouse Restaurant segnala il grande successo tra i propri clienti per il temporary menu “Roadhouse Legend” lanciato il 7 novembre, che ha portato in tutti i ristoranti della catena specialità leggendarie come il PhillyCheese Steak: un panino con carne di manzo selezionata e formaggio filante inventato negli Usa negli anni Venti del secolo scorso e divenuto sinonimo della cucina di strada di Filadelfia.

Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto un ulteriore riconoscimento come Miglior Insegna nazionale, frutto di un’analisi indipendente che mette al centro la customer experience, dove la qualità del prodotto occupa certamente un posto di assoluto rilievo. Come dimostra il successo del menu Roadhouse Legend, ad essere apprezzata dai nostri clienti è la formula distintiva che ai piatti iconici, disponibili tutto l’anno, affianca delle proposte temporanee innovative e ricercate. Spesso l’offerta riguarda delle specialità uniche per lo scenario della ristorazione italiana che sono raccontate, oltre che preparate, al meglio”.

Roadhouse Spa è una società del Gruppo Cremonini che gestisce brand di ristorazione casual dining distribuiti in 15 regioni italiane: il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 170 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant (20 ristoranti), Billy Tacos (53 locali), Smokery (3 locali). I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 2.000.000 e la società dà lavoro a 3.600 persone.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍