Le proposte dei ristoranti "UNA cucina" per scambiarsi gli auguri con amici e colleghi

Da Nord a Sud, una selezione di hotel e resort Gruppo UNA regalano la cornice perfetta per brindare al Natale nelle più belle città italiane.

6 Dic 2022 - 09:55
Le proposte dei ristoranti "UNA cucina" per scambiarsi gli auguri con amici e colleghi
Gruppo UNA invita gli ospiti a vivere in anteprima la magia delle feste nell’atmosfera unica dei ristoranti by “UNA cucina” gustando le specialità della tradizione italiana con menù creati ad hoc dai suoi chef. Da Nord a Sud della Penisola, gli hotel e resort della più grande catena alberghiera italiana regalano la location perfetta per accogliere gli eventi aziendali natalizi, tra light lunch, aperitivi, cocktail sofisticati e cene di gala. Dall’atmosfera aristocratica di Torino ai luoghi in cui sentirsi a casa a Roma, fino al fascino barocco di Catania, le feste aziendali quest’anno assumono un nuovo sapore grazie all’alta cucina e al calore dell’autentica ospitalità italiana firmata Gruppo UNA. I ristoranti by “UNA cucina” sono già vestiti a festa e i menù ideati dagli chef per l’occasione offrono una varietà di proposte gastronomiche tipiche delle più belle città italiane come i tortelloni bolognesi, la cacio e pepe romana e gli immancabili dolci natalizi come panettone e pandoro. L’eccellenza delle materie prime, il rispetto delle tradizioni e la riscoperta dei sapori locali sono elementi imprescindibili del concept ristorativo by “UNA cucina” che esplora i colori e i profumi del territorio e invita i commensali alla scoperta dei sapori regionali nella cornice dei ristoranti degli alberghi UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY. Ecco tre diverse proposte urbane che offrono una incantevole cornice per scambiarsi gli auguri di Natale:

Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina”, Torino

Principi di Piemonte | UNA Esperienze è uno dei gioielli architettonici più raffinati di Torino, che racchiude una ricercata ospitalità all’interno di un imponente edificio in stile razionalista nel cuore della città. Punta di diamante è lo scenografico Salone delle Feste, la perfetta cornice per vivere l’atmosfera del Natale tra mosaici di Venini e storici lampadari di Murano. Il menù per scambiarsi gli auguri è all’insegna dell’eccellenza, ispirato ai sapori del territorio piemontese, nella elegante location del Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina”. Sito: https://www.gruppouna.it/esperienze/principi-di-piemonte

Il Cairoli Bar & Restaurant by “UNA cucina”, Milano

La posizione di UNAHOTELS Cusani Milano, tra le luci del Duomo e del Castello Sforzesco, è perfetta per scambiarsi gli auguri di Natale all’uscita dall’ufficio. Il rinomato ristorante in vista delle feste propone un menù ispirato ai sapori della tradizione milanese o un aperitivo tra colleghi in uno spazio all'insegna del fascino e del lusso italiano. Sito: https://www.gruppouna.it/unahotels/unahotels-cusani-milano

 Etnea Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, Catania

Palace Catania | UNA Esperienze è l’indirizzo perfetto per incontrare amici e colleghi nel cuore artistico di Catania, circondati da una atmosfera moderna ma fedele all’identità locale. La proposta per gli auguri di Natale si affida a un menù dedicato servito nell’esclusivo Etnea Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, il ristorante situato al settimo piano con vista sull'Etna e sul giardino pensile dell’hotel. Per chi preferisce un brindisi dopo l’ufficio, qui viene servito l'happy hour più elegante della città. Sito: https://www.gruppouna.it/esperienze/palace-catania Ecco tutti i ristoranti all’interno delle strutture di Gruppo UNA che offrono proposte e menù dedicati per eventi aziendali di Natale:
  • Ristorante Casa Savoia by “UNA cucina” - Torino
  • Il Cairoli Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Milano
  • Il Giardino Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Milano
  • The Hall Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Milano
  • Magellano Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Milano
  • Volare Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Cerro Maggiore
  • Ristorante Derby – Varese
  • Il Portico Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Bologna
  • Fuori Porta Bar & Restaurant by “UNA cucina” - Bologna
Compila il mio modulo online.