Casa Lodi: la ristorazione artigianale a Milano di Olympia Srl

Olympia Srl è un’azienda leader nel settore ristorazione ed eventi che ha fatto di Casa Lodi la rappresentazione materiale del claim “dalla terra alla tavola”.

6 Lug 2020 - 01:33
Casa Lodi: la ristorazione artigianale a Milano di Olympia Srl
Casa Lodi nasce in occasione dell’evento internazionale “Expo 2015” come progetto per valorizzare le specificità del territorio Lodigiano all’interno del hinterland milanese. Inizialmente “temporary shop” figlio di diverse imprese promotrici lodigiane, passa poi integralmente tra le braccia della nota azienda di Ristorazione Olympia Srl che da “partner” diviene proprietaria. Olympia Srl è un’azienda leader nel settore ristorazione ed eventi che ha fatto di Casa Lodi la rappresentazione materiale del claim “dalla terra alla tavola”. La Cucina propone piatti tipici del territorio, in alcuni casi rivisitati in chiave moderna, con l’utilizzo di materie prime di altissima qualità dove è sempre possibile percepire la grande esperienza degli chef che li hanno creati. I prodotti offerti derivano quasi integralmente dalle colline lodigiane e si sposano perfettamente con il concetto di ristorazione artigianale. Casa Lodi è quindi il luogo perfetto per passare insieme un momento di grande convivialità ristorativa, per una pausa veloce durante il break del pranzo, per abbondanti e gustosi aperitivi, per innovative colazioni del contadino ed anche scelta ottimale per chi desidera degustare i nostri piatti direttamente a casa sua grazie al nuovissimo ed efficiente servizio di delivery.

 width=La location

Casa Lodi” si trova a pochi metri da Piazza del Duomo, nella centralissima via Cappellari, e nelle vicinanze di Palazzo Reale, dell’Arengario di Milano e del nuovissimo Museo del Novecento. Gli spazi di “Casa Lodi” sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici – la fermata del capolinea della linea tramviaria 24 (Duomo) è proprio a pochi metri dalle quattro vetrine del locale – è facilmente raggiungibile anche in automobile, con possibilità di utilizzare il vicino parcheggio di Piazza Diaz.

Shop Online e servizio di consegna a domicilio

Casa Lodi arriva anche "a casa" in qualsiasi momento con il servizio delivery e l'e-commerce, da cui è possibile acquistare prodotti e piatti già pronti, per gustare in famiglia o in compagnia di amici i tipici prodotti lodigiani, il tutto con un semplice click. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.