12oz apre a Milanofiori ad Assago in partnership con Carrefour Italia
12oz sigla una nuova partnership con Carrefour, che affida al brand l’area caffetteria della galleria commerciale Milanofiori ad Assago
12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, sigla una nuova partnership con Carrefour, che affida al brand l’area caffetteria della galleria commerciale Milanofiori ad Assago, uno degli shopping center più grandi e rappresentativi della Lombardia. Il centro commerciale Milanofiori, che ospita al suo interno l’ipermercato Carrefour, è stato inaugurato nel 1982 e completamente ristrutturato nel 2018. Comodo all’autostrada A7, a pochi passi dal Mediolanum Forum di Assago e da due grandi centri direzionali, è uno dei pochi raggiungibili con la metropolitana e accoglie ogni anno un passaggio di circa 6 milioni di persone. Per molte di loro da oggi sarà possibile fare la spesa nell’ipermercato con la cup 12oz in mano, fare colazione o merenda con le bevande calde e fredde del menu, prendere al volo una cup di caffè da portare in ufficio per colazione o dopo pranzo in pochissimo tempo, grazie alla velocità di servizio che contraddistingue il format, ma anche passeggiare in galleria e sorseggiare dall’iconica cup guardando le vetrine. Le cup di 12oz sono perfette per il consumo “on the move” e “to go” perchè ingegnerizzate in modo da mantenere la temperatura ideale del liquido al suo interno fino a 40 minuti dall’erogazione. “L’inaugurazione di questo nuovo punto vendita – commenta David Nathaniel, ideatore e CEO di 12oz – rappresenta per noi più di una semplice apertura. La partnership con Carrefour ci permette di metterci alla prova in un nuovo contesto, quello delle gallerie commerciali, e siamo felici che ciò avvenga in uno dei mall più storici e iconici, come Milanofiori. Siamo certi che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione con il Gruppo Carrefour, anche su altri campi.” Il nuovo locale, di 70mq, è stato concepito per assecondare le esigenze dei visitatori di questa particolare location: chi ha più tempo, può soffermarsi e ricaricare le batterie, anche dei propri dispositivi, in uno dei 30 posti a sedere all’interno dello store; chi è di fretta, invece, ha la possibilità di essere munito di bevanda in modalità to go in meno di 30 secondi. Oltre a una grande varietà di bevande personalizzabili anche a base vegetale, nel locale è possibile trovare anche l’offerta food completa di 12oz: bagel, wraps, muffin, brownies, cookies, american cakes, donuts, brioches e molto altro. Questa apertura rappresenta per 12oz il 20° locale a gestione diretta.