50 Top Pizza Europe, Robo premia le migliori pizzerie europee
Per l’edizione 2023 di 50 Top Europe, D’Amico, con Robo, ha consegnato un premio speciale alla Francia: Performance of the Year – Robo Award: IMperfetto, Puteaux, Francia
D’Amico, con Robo, brand specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”, per l’edizione 2023 di 50 Top Europe, la guida che premia le migliori pizzerie europee, ha consegnato un premio speciale alla Francia: Performance of the Year – Robo Award: IMperfetto, Puteaux, Francia
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 3 maggio presso l’Auditorio MGS di Barcellona, in Spagna, ed è stata tramessa anche in diretta streaming sulle pagine social di D’Amico e Robo.
Dopo la premiazione, la serata è proseguita con un party esclusivo, che ha avuto come location il Green Spot Diagonal di Barcellona.
Gli ospiti sono stati deliziati con diverse proposte originali, tra cui primi piatti come quello realizzato con i Pomodori Ciliegini Semi Secchi Robo. Alcuni prodotti Robo, come i Pomodori Secchi, la Crema di Carciofi e la Salsa Tartufata sono stati selezionati anche per arricchire le pizze realizzate dagli chef per la serata degustazione.
“Il culto per la pizza è una pratica diffusa in Europa e in tutto il mondo. Noi di D’Amico, da sempre cultori della tradizione unita all’innovazione, siamo ben lieti di affiancare ancora una volta 50 Top Pizza per il riconoscimento delle eccellenze presenti non solo in Italia, ma anche all’estero. Con il nostro expertise e la continua ricerca, garantiamo prodotti in grado di esaltare e impreziosire ulteriormente ogni tipo di preparazione” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager D’Amico.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Fra i migliori ristoranti italiani 2021 L'Argine a Vencò e Osteria Francescana
Redazione 27 Ottobre 2021 07:14
Patrizia Pragliola è la vincitrice della terza edizione di Mille&UnBabà
Redazione 12 Marzo 2024 12:01