Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Acqua-SantAnna-ottiene-il-Sigillo-Qualita-Prezzo.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
La seconda edizione dello studio “TOPQUALITÀ-PREZZO 2022”, la più ampia indagine sulla convenienza realizzata in Italia, delle aziende e relativi brand e realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF), presenta un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che ha permesso di raccogliere oltre 700mila giudizi su 116 diversi settori economici italiani. L´ ITQF conduce indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori. Dalle banche alle assicurazioni, dalla distribuzione alle utenze, dalla salute al tempo libero, vengono valutate ogni anno centinaia di imprese, prodotti e servizi. L’obiettivo è creare più trasparenza e confrontabilità.
Il sondaggio 2022 ha evidenziato che Acqua Sant’Annaè la migliore per rapporto Qualità-Prezzo, un nuovo riconoscimento che premia l’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, Presidente e AD, che nel 1996 aveva scoperto le qualità uniche dell’acqua che sgorga dalle montagne sopra Vinadio. Sant’Anna è un’acqua buona e leggera, che garantisce una qualità assoluta a un prezzo decisamente competitivo. Sgorga da fonti tra le più alte in Italia, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali; pochissimo sodio (1,5 mg/l) soprattutto, il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo. Intorno alla sorgente c’è solo la natura incontaminata: l’acqua giunge all’imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione, priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico. Vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo. Al resto pensa la distribuzione, organizzata per ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo. Acqua Sant’Anna, con la sua leggerezza e le sue ottime proprietà organolettiche, è ideale per essere bevuta in qualsiasi momento della giornata e il suo profilo chimico-fisico la rende anche perfetta per la preparazione degli alimenti per i neonati.
Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant'Anna
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.