Al Grand Hotel La Favorita di Sorrento il Premio Travellers’ Choice "Best of the Best"
Mario e Giuseppe Manniello ringraziano soprattutto i dipendenti per il lavoro straordinario che hanno svolto per aiutare l’hotel a vincere questo traguardo
Il Premio Travellers’ Choice "Best of the Best" è stato assegnato al Grand Hotel La Favorita di Sorrento. Il meccanismo è quello che scaturisce dai pareri dei visitatori che recensiscono gli alberghi in un periodo di 12 mesi, il titolo The Best of The Best è assegnato nel mondo a meno del 1 per mille degli hotel recensiti.
Per Mario e Giuseppe Manniello, terza generazione di albergatori, questo premio è stato la coronazione del lavoro non solo il loro ma anche dei genitori, Enzo e Tina. “Siamo stati molto emozionati e fieri quando abbiamo ricevuto il premio come migliore hotel di lusso d'Italia. E' stata una grande soddisfazione vedere riconosciuto il nostro duro lavoro per offrire ai nostri ospiti un'esperienza di qualità superiore. Questo premio è un grande onore e una motivazione per continuare a migliorare e ad offrire il meglio ai nostri ospiti.” Il ringraziamento dei due Maniello va soprattutto ai dipendenti per il lavoro straordinario che hanno svolto per aiutare l’ hotel a vincere questo traguardo “senza il loro impegno, la nostra struttura non sarebbe stata in grado di raggiungere questi risultati eccezionali. Sono stati il cuore e l'anima del nostro hotel, dimostrando professionalità, dedizione e passione in ogni aspetto del loro lavoro. Un grazie va a tutti i nostri ospiti”.
immagine fb @hotellafavorita
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
La Cantina di Cornaiano vince il Concorso nazionale del Pinot nero d’Italia
Redazione 22 Maggio 2019 03:34