Due nuove aperture per Gelato San Lorenzo
Gelato San Lorenzo annuncia l’apertura di due nuovi punti vendita, raggiungendo così quota quattro punti vendita a Roma per il suo gelato 100% naturale
Gelato San Lorenzo inaugura due nuove gelaterie nelle zone Tuscolana e San Pietro e raggiunge quota quattro nella capitale.
Sei anni dopo l’apertura della prima insegna in via Tiburtina 6 e il chiosco in piazza Vittorio, aperto nel 2022, Gelato San Lorenzo annuncia l’apertura di due nuovi punti vendita, raggiungendo così quota quattro a Roma. Confermata la prossima apertura al Salario - piazza Alessandria, entro il 2023.
I due nuovi indirizzi, via Stilicone 147 (che apre oggi 24 maggio), nel cuore dell’isola pedonale del quartiere Tuscolano, e via delle Fornaci 7 (giugno 2023), adiacente a piazza san Pietro, rappresentano l’inizio di un percorso di crescita aziendale, recentemente avviato tramite un numero di collaborazioni anche al di fuori del territorio italiano. L’obiettivo è estendere l’offerta del gelato 100% naturale senza rinunciare alla qualità del prodotto ideato nel primo laboratorio.
Allievo del Maestro Stefano Ferrara, dal 2017 Maurizio Dattilo firma le ricette di Gelato San Lorenzo nel ruolo di fondatore e Maestro gelatiere. Nel suo laboratorio, innovazione e tradizione incontrano le esigenze alimentari contemporanee, fra cui le proposte vegan, senza glutine e senza zucchero aggiunto.
Gelato San Lorenzo è 100% Naturale perché senza monodigliceridi, grassi vegetali idrogenati e raffinati, gelificanti, coloranti e aromi. Inoltre, le ricette sono realizzate con il 25% in meno di zucchero (rispetto al normale utilizzo di gelateria) grazie all’uso di fibre vegetali.
Il filo conduttore della continua ricerca di materie prime eccellenti e il rispetto di elevati standard qualitativi ha permesso a Gelato San Lorenzo di posizionarsi tra le eccellenze del gelato italiano. I numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero ne confermano i risultati.
Nella selezione offerta da Gelato San Lorenzo ogni gusto è un’esperienza sensoriale unica: intensa, originale e con un equilibrio tra sapore e texture perfetti. Tra questi i rinomati Cioccolato fondente vegano allo zucchero integrale di cocco , Lampone e basilico, Avocado vegano senza zucchero , Lime e pepe e Zabaione romano realizzato con la miscela della tradizione.
Compila il mio modulo online.