Gino Sorbillo è Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo ha ricevuto dalle mani del prefetto Valentini l'alto riconoscimento della Repubblica Italiana.
"Davvero un gran giorno per me", così Gino Sorbillo, rappresentante dell'arte della pizza in Italia e nel mondo, descrive sui social l'emozione di avere ricevuto il titolo di "Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana."
Dopo aver ricevuto il titolo dal Prefetto di Napoli Marco Valentini, ha postato sui social anche una foto in compagnia di Enzo Amendola Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari esteri nel governo Draghi.
Un riconoscimento che riempie di orgoglio un maestro della pizza napoletana che immagineremmo ormai abituato a ricevere premi e ad essere protagonista in pubblico, data la sua presenza fissa in programmi televisivi ed eventi di grande risonanza. Ma che dimostra tutto l'orgoglio e l'umiltà di chi non dà mai nulla per scontato.
"Oggi ricevo con grandissima emozione il titolo di 'Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana' dal meraviglioso Prefetto di Napoli Marco Valentini".
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Mundus Vini Summer Tasting 2022: soddisfazioni multicanale per Cantina di Soave
Redazione 6 Ottobre 2022 14:22