Gruppo Sant'Anna vince il Charity Award 2019 di Banco Alimentare
È il Gruppo Sant’Anna Fonti di Vinadio l’azienda che viene premiata con il primo Charity Award 2019 istituito dalla Fondazione Banco Alimentare.
L’Associazione, che quest’anno compie 30 anni, è una ONLUS italiana che si occupa della raccolta di generi alimentari e del recupero delle eccedenze alimentari della produzione agricola e industriale, per ridistribuirle a strutture caritative che svolgono attività assistenziale per i più bisognosi.
Molte le persone che sono state coinvolte in questi trent’anni di storia, in un’esperienza di condivisione gratuita del bisogno, promuovendo politiche a favore della lotta allo spreco alimentare e a sostegno delle vittime di povertà ed esclusione sociale.
Tra le aziende che si sono maggiormente distinte per l’impegno mantenuto verso l’Associazione, il Gruppo Sant’Anna è stato premiato per la particolare attenzione dimostrata nelle iniziative dell’associazione e per la continuità di donazioni di acqua e bevande destinate ai più bisognosi assistiti dal Banco Alimentare.
Il Gruppo Sant’Anna aggiunge un nuovo premio al suo ricco palmares: insieme ai riconoscimenti ottenuti negli anni per i successi e le conquiste aziendali e per l’impegno in innovazione e sostenibilità, in questa occasione vede premiata la sua attenzione per iniziative di carattere solidale rivolte alle fasce più deboli del Paese. Gruppo Sant'Anna, leader nel comparto beverage, si dimostra punto di riferimento anche nelle iniziative volte alla salvaguardia dell'ambiente e del sociale.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Food and Travel Awards: premiato Sal De Riso per la migliore pasticceria d'Italia
Redazione 16 Ottobre 2018 04:45