Lavazza premiata agli European Coffee Awards 2023 come "Best Coffee Roaster"

Lavazza è il miglior torrefattore d’Europa 2023. Il prestigioso riconoscimento è stato conferito dagli esperti del prestigioso concorso European Coffee Awards

30 Nov 2023 - 09:33
Lavazza premiata agli European Coffee Awards 2023 come "Best Coffee Roaster"

L’European Coffee Symposium, svoltosi a Barcellona, ha ospitato la cerimonia di premiazione dei prestigiosi European Coffee Awards che ha incoronato Lavazza "Best Coffee Roaster – Europe".
Lavazza è il miglior torrefattore d’Europa 2023 secondo gli esperti di Allegra Group, che hanno organizzato l’evento, che ha ospitato i leader e i senior manager delle più importanti aziende del mercato, per celebrare l’eccellenza dei settori del caffè, della ristorazione e dell’ospitalità in tutta Europa.

Gli European Coffee Awards sono un prestigioso riconoscimento a livello europeo nel settore del caffè e del food-to-go in quanto ne premiano e promuovono l’eccellenza aziendale e individuale. Il grande valore del premio risiede anche nel metodo di valutazione: le aziende partecipanti vengono prima votate da circa 1.500 membri del settore (le autocandidature sono severamente vietate) e poi un team di esperti analisti e ricercatori di The World Coffee Portal e 5th Wave Magazine valutano le nomination e selezionano personalmente i vincitori di ciascuna categoria.

Il premio, accolto con grande orgoglio da tutta l’azienda, testimonia la dedizione e il lavoro di ogni membro del Gruppo Lavazza, il contribuito fondamentale di ognuno per il raggiungimento di traguardi così importanti.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.