Lindahls Pro+ presenta la nuova linea di prodotti iperproteici
La nuova gamma di prodotti iperproteici Lindahls Pro+ rappresenta l’alleato perfetto per chi ama prendersi cura del proprio corpo e avere uno stile di vita salutare
Lindahls Pro+, gamma di prodotti iperproteici dedicata agli appassionati di sport lanciata da LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi), la joint venture internazionale che riunisce Lactalis, leader mondiale nel settore lattiero-caseario, e Nestlé, presenta la nuova linea di prodotti “intensamenti buoni” e perfetti alleati per l’allenamento.
Questa gamma di prodotti lattiero-caseari freschi, ispirati alla tradizione scandinava e ideali per chi ha a cuore il proprio benessere fisico e ha uno stile di vita attivo, è composta da dieci referenze ricche in proteine, con zero grassi e con zero zuccheri aggiunti: Pudding cioccolato, Pudding vaniglia, Pudding caramello, Quark stracciatella, Quark fragola-lime, Quark banana-caramello, Snack al cocco, Snack alla banana, Drink alla vaniglia, Drink al cioccolato.
In particolare, i Pudding sono un vero e proprio concentrato di proteine – ogni vasetto fornisce almeno il 30% del fabbisogno giornaliero medio – e hanno la tipica consistenza di una classica crema dessert. I Quark, invece, hanno una consistenza soffice e non compatta. I gusti offerti dalla gamma accontentano palati con esigenze e preferenze diverse: dalla stracciatella e il cioccolato per i consumatori più golosi al fragola-lime e banana-caramello per chi ama la frutta.
NOVITÀ ESTATE 2023 - Tra le novità di quest’estate, spiccano poi gli Snack proteici freschi che si aggiudicano il primato sul mercato e che entrano a far parte del segmento dell’ultra-fresco. Composti da un pan di spagna aromatizzato al cacao con crema al cocco o crema alla banana, sono soffici e golosi snack per una merenda gustosa e sana, ma non punitiva.
Un’altra novità che conquisterà gli sportivi è Lindahls Pro+ Drink, bevanda a base di latte fresco aromatizzato con la consistenza e il formato ideali per un consumo a colazione, a casa e fuori casa perché può rimanere fuori dal frigo fino a quattro ore.
“Siamo felici di constatare un interesse sempre maggiore tra i consumatori nei confronti di tutto ciò che ruota attorno all’attività fisica, al benessere psicofisico e alla sana alimentazione.”, ha dichiarato Giorgio Minelli, Direttore Marketing di LNPF. “Le nostre referenze non vogliono essere un alimento punitivo o sostitutivo ma, al contrario, una golosa pausa da gustare di ritorno dalla palestra o semplicemente durante la giornata per una merenda buona e sana. Abbiamo voluto ampliare la nostra offerta per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i consumatori e dare loro il giusto apporto proteico per affrontare le giornate con la giusta carica”.
LNPF (Lactalis Nestlé Prodotti Freschi)
LNPF Italia nasce da una joint venture internazionale che riunisce Lactalis, leader mondiale nel settore lattiero-caseario e Nestlé. La società è stata fondata nel 2006 per operare nel segmento degli yogurt e dessert freschi. LNPF Italia commercializza prodotti con i marchi Frùttolo, Mio, Nesquik, Galak, Perugina, Nescafé, LC1, Sveltesse, siggi’s, Kit Kat, Lion e da giugno 2022 Lindahls, la nuova gamma di iperproteici dedicata agli appassionati di sport.
Da aprile del 2021, completano il portafoglio dell’azienda anche i prodotti Parmalat per le categorie yogurt, con i marchi Parmalat, Zymil, Kyr e Malù per i dessert freschi.
Compila il mio modulo online.