Mezzoemezzo Bitter Soda vince il Premio Barawards 2021 Innovazione dell'Anno

Distilleria Nardini vince il prestigioso premio “Premio Barawards 2021 Innovazione dell'Anno” con il Mezzoemezzo Bitter Soda

16 Dic 2021 - 12:00
Mezzoemezzo Bitter Soda vince il Premio Barawards 2021 Innovazione dell'Anno
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/Mezzoemezzo-Bitter-Soda-vince-il-Premio-Barawards-2021-Innovazione-dellAnno.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader da più di 240  anni nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, vince il prestigioso premio “Premio Barawards 2021 Innovazione dell'Anno” con il Mezzoemezzo Bitter Soda, il primo ready-to-drink firmato Nardini del  celebre e iconico aperitivo del ponte.  Il Premio Barawards 2021 Innovazione dell'Anno è il premio promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale  e Hotel Domani dedicato ai prodotti, servizi e attrezzature più innovative per il mondo del fuoricasa. A decretare i vincitori un panel di esperti, scelti tra i nomi di riferimento del mondo della professione, della  consulenza e della distribuzione per l’horeca, e il voto dei lettori. Ogni esperto ha valutato i prodotti candidati  sulla base di 5 parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato  e impatto ambientale. Il loro giudizio ha pesato per l’80% sul risultato finale, mentre il restante 20% è stato  determinato dal voto online dei lettori.  Le categorie valutate dalla giuria sono state 9: Alcolici, Superalcolici, Soft drink & Bevande analcoliche, Ready  to drink, Preparati & Garnish, Food, Attrezzature, Accessori, Packaging. E il prodotto premiato con la  Menzione speciale Green width=Il Mezzoemezzo Bitter Soda è stato premiato nel corso della Barawards Gala Evening tenutasi al Superstudio Più  di Milano, convincendo i lettori e l’esperta giuria nella categoria ready-to-drink. L’aperitivo firmato Nardini ha  ottenuto i punteggi più alto in assoluto della categoria nei parametri “Attinenza al mercato” e “Prospettive di  vendita”, dimostrandosi il prodotto che più di tutti sta seguendo i trend del mercato moderno.  Grazie alla nuova versione ready-to-drink e alla gradazione alcolica moderata di 10%, è possibile godersi e  assaporare il rito dell’aperitivo bassanese in qualunque location e occasione. Da gustare freddo o con ghiaccio e  con l’aggiunta di una scorzetta di limone, Mezzoemezzo Bitter Soda regala una bevuta piacevole e frizzante,  dall’inconfondibile retrogusto di rabarbaro e un mix di sentori agrumati e amaricanti.  Mezzoemezzo Bitter Soda rappresenta al meglio l’evoluzione del mercato e i gusti dei nuovi consumatori, confermando il continuo percorso di rinnovamento ed evoluzione della liquoristica firmata Distilleria Nardini. 
Distileria Nardini 
La storia della famiglia Nardini è sinonimo di passione, amore per il proprio territorio e qualità. È la storia della più antica Distilleria d’Italia nata nel 1779  all'ingresso del Ponte Vecchio a Bassano del Grappa e frutto del lavoro della famiglia Nardini il cui nome, attraverso secoli e generazioni, è divenuto sinonimo  di un prodotto, la grappa, icona di una intera Nazione. 
Compila il mio modulo online.