Mini Spiedini Martini ottiene il riconoscimento Eletto Prodotto dell'Anno

9 Apr 2020 - 01:32
Mini Spiedini Martini ottiene il riconoscimento Eletto Prodotto dell'Anno
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. La linea di prodotto Mini Spiedini firmata Martini ottiene il marchio "Eletto Prodotto dell’Anno" nella categoria "Elaborati di carne". Martini conferma la sua vocazione al successo anche nel 2020, portando a casa il lusinghiero risultato già raggiunto nelle passate edizioni con altri prodotti. Quest’anno, i consumatori hanno premiato la linea Mini Spiedini, l’originale rivisitazione di una delle più sfiziose ricette della tradizione: gli spiedini di carne. La linea Mini Spiedini di Martini nasce dalla vocazione dell’azienda all’innovazione e allo sviluppo, che la porta a realizzare prodotti sempre nuovi, pensati per essere nutrienti e genuini e allo stesso tempo, legati alla grande tradizione culinaria italiana, reinterpretata da Martini in chiave moderna. I Mini Spiedini sono fatti di carni selezionate e controllate provenienti dalla filiera Martini che ne certifica la qualità. Appetitosi e versatili, sono un prodotto ‘Ready to cook’ che incontra le richieste e le tendenze del mercato sempre più esigente in termini di qualità e praticità di consumo. Disponibili in due versioni con pollo o suino, la versione mini per consente una cottura più uniforme e veloce – sulla piastra, in padella o al forno – che ne esalta al massimo il gusto. Come sfizioso antipasto o come secondo, abbinata ad un contorno leggero, la linea Mini Spiedini è amica anche di chi è attento all’alimentazione.

mini spiedini martini, eletto prodotto dell'annoIl riconoscimento

Eletto Prodotto dell'Anno è il riconoscimento attribuito ai prodotti che in maniera innovativa rispondono con puntualità alle esigenze espresse dal mercato e ne amplifica la visibilità con l’uso del marchio rosso molto riconoscibile “Eletto Prodotto dell’Anno” in comunicazione e sulle confezioni. Il premio viene assegnato esclusivamente sul voto dei consumatori, oltre 12 mila, che attestano la loro preferenza, attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia che consente alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori e rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze. Da 30 anni, più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 paesi al mondo credono nei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell'Anno, un logo di grande valore, di cui ben l'87% dei consumatori si fida.
 width=Gruppo Martini è un’azienda romagnola leader nel settore delle carni e dei mangimi, con oltre 100 anni di storia. Nata nel 1918, ancora oggi è la famiglia Martini che ne detiene il 100% delle azioni. Il gruppo è diviso in due comparti distinti e complementari: il mangimistico e l’alimentare che offrono al mercato, a tutti i livelli, eccellenza nella qualità nel rispetto della tradizione con una naturale vocazione all’innovazione. La filiera integrata interamente italiana, rappresenta un tratto distintivo del gruppo: partendo dai campi si sviluppa negli allevamenti, fino alla tavola e garantisce il controllo sull’intero processo di trasformazione con un supporto tecnico e scientifico di primissimo livello. La sostenibilità è un altro dei capisaldi dell’azienda secondo cui le produzioni seguono un controllo capillare che permette di inserire sul mercato prodotti innovativi in grado di rispondere alle più alte aspettative dei consumatori. Gruppo Martini è attento ad intercettare le sempre mutevoli esigenze del marcato, proponendo innovazione di prodotto e di servizio, rispetto della materia prima e vera e propria cultura alimentare. Lo dimostra la sua gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con ingredienti sicuri, di origine garantita, da filiera certificata che si arricchisce continuamente con proposte che seguono e spesso anticipano, nuovi stili di vita. Un’attenzione che trova una perfetta corrispondenza in prodotti ricettati seguendo le regole della migliore tradizione della gastronomia regionale italiana e pronti per essere gustati in pochi minuti. Martini ha recentemente acquisito la storica azienda Tiburzi, che da decenni eccelle nell’arte salumiera tipica dell’Umbria. Un ulteriore tassello al variegato mosaico di proposte che Martini ha scelto di mettere sulla tavola dei consumatori, portando prodotti tipici della tradizione italiana rivisti in chiave moderna.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.