Novità in casa Doria: PanGrande Integrale senza glutine

Doria presenta PanGrande Integrale senza glutine: tutta la bontà del pane a fette nato da una lunga lievitazione natura

21 Sett 2023 - 12:00
Novità in casa Doria:  PanGrande Integrale senza glutine

Dopo il PanGrande Bianco nella versione classica da ora a scaffale la new entry integrale realizzata con lievito madre, ricca di fibre e senza alcool.

E se ancora c’è tempo per una gita fuori porta, di un aperitivo con gli amici o una fuga al mare o in montagna, con il PanGrande Integrale Doria senza glutine il sandwich è garantito. Semplice e veloce da preparare, pratico e soprattutto soffice e fragrante.

Caratterizzato da un alto contenuto di fibre, PanGrande Integrale Doria è realizzato solo con ingredienti selezionati come il grano saraceno integrale e lievito madre.
Formulato specificamente per celiaci è soffice e pronto al consumo, le fette sono maxi e non contiene conservanti né alcool.
PanGrande Integrale Doria senza glutine è notificato al Ministero della salute ed ha inoltre ricevuto la certificazione AIC col consueto marchio Spiga Barrata.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.