Parmacotto Group e Ducati Corse giocano in casa nella prossima tappa del Mugello
Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse per la tutta la stagione 2023 e scende in pista insieme al team in occasione della prossima gara del Mugello
Una passione tutta italiana quella che unisce Parmacotto e Ducati Corse: un binomio tra la Food Valley e la Motor Valley che ha fatto dell’eccellenza e della qualità dei prodotti i principali punti di forza.
Da sempre attento ai valori più autentici dello sport, Parmacotto Group ha scelto di diventare partner ufficiale di Ducati Corse per la tutta la stagione 2023 e scende in pista insieme al team in occasione della prossima gara del Mugello, la prima grande tappa italiana del MotoGP in programma dal 9 all’11 giugno 2023.
Una collaborazione di successo quella tra Parmacotto Group e Ducati Corse, due realtà innovative e all’avanguardia che scelgono di esplorare nuovi scenari, due aziende che corrono insieme per tagliare nuovi traguardi sportivi, con l'obiettivo di promuovere le eccellenze del Made in Italy nel mondo.
“Siamo orgogliosi di sostenere Ducati Corse durante tutto il corso dell’anno e in particolare in occasione di questa gara così importante per tutto il team. Questa partnership conferma il legame importante che come Gruppo vogliamo portare avanti, sia con il territorio, che con il mondo sportivo, cercando di promuovere sempre l’eccellenza e uno stile di vita all’insegna dei valori che lo sport racconta.” - Racconta Andrea Schivazappa AD Parmacotto Group.
Parmacotto Group Con i suoi brand – Parmacotto, Parmacotto Selection, Boschi Fratelli e Parmacotto LLC negli USA – Parmacotto Group firma e produce un’offerta completa di salumi sicuri ed equilibrati: cotti, stagionati e avicoli caratterizzati da un’attenta selezione delle materie prime. All'interno dei suoi 4 siti produttivi, metodi e ricette tradizionali incontrano processi innovativi e all’avanguardia nel rispetto dei più elevati standard qualitativi. Oggi, grazie alla sua vocazione all'export, Parmacotto Group è in grado di rispondere anche alle esigenze dei mercati internazionali, mettendo il suo know-how a disposizione delle esigenze dei consumatori in Europa e America. Con un approccio che mette il benessere delle persone al centro, il Gruppo ha intrapreso un percorso concreto verso la sostenibilità chiamato #FeelinGood.
Compila il mio modulo online.