Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
La proposte per Pasqua 2023 del maestro pizzaiolo Diego Vitagliano, della pastry chef Giorgia Proia (Casa Manfredi) e di Maria Agnese Spagnuolo (Fatamorgana)
Per Pasqua 2023 arrivano tre proposte da non perdere, firmate dal maestro pizzaiolo napoletano Diego Vitagliano, dalla pastry chef di Casa Manfredi Giorgia Proia e da Maria Agnese Spagnuolo, maestra gelatiera di Fata Morana
LA PASQUA 2023 FIRMATA DIEGO VITAGLIANO. PER LA PRIMA VOLTA ANCHE NELLA NUOVA PIZZERIA DI ROMA
Il maestro pizzaiolo napoletano Diego Vitagliano (Napoli) dedica alla sua città una nuova linea di colombe artigianali disponibili in 4 gusti diversi e porta un po’ di Napoli in tutta Italia. Ci sono anche il tortano, il casatiello e la pastiera, come da buona tradizione. Il tutto disponibile con spedizione in tutta Italia tramite l’e-shop del sito web e nelle pizzerie di Napoli, Pozzuoli e nella nuova sede di Roma.
Diego VitaglianoLA PASQUA 2023 FIRMATA CASA MANFREDI: COLOMBE, PASTIERA E UOVA DI CIOCCOLATO BY GIORGIA PROIA
Tanta tradizione nella Pasqua 2023 firmata Casa Manfredi (Roma): la pastry-chef Giorgia Proia torna a sfornare la sua famosa colomba (in tre versioni, tutte disponibili anche in vasocottura) con delivery in tutta Italia, e la pastiera napoletana (con un twist cremoso). Ovviamente ci sono anche le uova di cioccolato, quest’anno più golose al gusto cremino.
Giorgia ProiaLA PASQUA 2023 ‘RIVOLUZIONARIA’ FIRMATA FATAMORGANA GELATO: ARRIVANO L’UOVO-TORTA E IL CANNOLO-PASTIERA. TUTTO RIGOROSAMENTE ARTIGIANALE, NATURALE E GLUTEN FREE. PER UNA PASQUA ALL’INSEGNA DEL GELATO
Per questa Pasqua 2023 Maria Agnese Spagnuolo, maestra gelatiera e founder di Fatamorgana (Roma), ha deciso di ‘rivoluzionare la Pasqua’, con creazioni golose che richiamano la tradizione e allo stesso tempo di grande modernità. Un gioco dove niente è come sembra: arrivano l’Uovo-Torta, l’Uovo di Pasqua che si taglia come una torta, e il Cannolo-Pastiera, un cannolo che racchiude tutto il gusto di una vera pastiera napoletana. Tutto rigorosamente artigianale naturale e senza glutine, in pieno stile Fatamorgana. Spazio anche ai dolci vegani.
Maria Agnese Spagnuolo - Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com