Probios presenta gli Avena Bowl, i porridge ricchi di gusto
Probios presenta due novità: l’Avena Bowl con semi e l’Avena Bowl con uvetta e frutti di bosco che compongono la nuova linea di porridge
Probios, brand italiano pioniere del biologico certificato dal 1978, fa centro con due novità in prima linea: l’Avena Bowl con semi e l’Avena Bowl con uvetta e frutti di bosco che compongono la nuova linea di porridge, un mix completo tra frutta, cerali e semi che, preparati con l’aggiunta di acqua calda, come vuole la tradizione inglese, rappresentano un nuovo modo di fare colazione soprattutto in Italia. Si amplia così l’innovativa linea di prodotti free from “senza zuccheri aggiunti”, grazie ai quali l’azienda ha registrato un incremento del +20% nel fatturo 2021, bissando le performance del comparto che si assestano su un +10,6% rispetto al 2020 (dati Osservatorio Immagino 2022).
Avena Bowl con Uvetta e Frutti di Bosco Probios è il nuovo porridge di Probios a base di avena integrale, arricchito con frutti di bosco e caratterizzato dalla presenza di mela essiccata in pezzi. Senza glutine e senza zuccheri aggiunti, è dolcificato con i soli zuccheri della frutta e pronto in due minuti.
Proposto anche nella versione Avena Bowl con semi a base di avena integrale e grano saraceno, sprigiona energia grazie ai semi girasole, zucca, lino, sesamo, chia, canapa e papavero blu, ideale anche per ricette salate. Facili e veloci da preparare, gli Avena Bowl sono un’ottima alternativa per chi preferisce iniziare la giornata con la colazione sana o chi preferisce uno spuntino nutriente: con formaggio magro o frutta fresca, la “bowl” più sfiziosa è pronta da gustare.
Prezzo al pubblico, confezione da 400 g: 4,67 euro
Tag:
Compila il mio modulo online.