Robo premia le 50 Top World Artisan Pizza Chains al First World Pizza Summit 2022
Robo, brand del gruppo D’Amico specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”, ha partecipato al First World Pizza Summit 2022, il primo summit incentrato sulla pizza a livello mondiale
Robo, brand del gruppo D’Amico specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”, è partner della guida 50 Top Pizza ed ha partecipato al First World Pizza Summit 2022, il primo summit incentrato sulla pizza a livello mondiale tenutosi il 21 e il 22 novembre all’Auditorium El Beatriz di Madrid in Spagna.
Durante la cerimonia di premiazione di 50 Top World Artisan Pizza Chains 2022, Robo ha consegnato un Premio Speciale:
Performance of the Year 2022 – Robo Award: Errico Porzio
La cerimonia è avvenuta alle ore 20.00 del 21 novembre presso l’Auditorium e in diretta streaming.
Durante i due giorni di congresso internazionale sono stati affrontati temi e tendenze legati al mondo della pizza, attraverso l’intervento di numerosi esponenti della gastronomia, dei protagonisti del mondo della pizza e dei rappresentanti delle catene artigianali di pizza a livello mondiale.
All’interno della Food Hall non sono mancate le specialità Robo con uno spazio dedicato all’esposizione dei prodotti e alla degustazione di piatti.
“Siamo orgogliosi di supportare, ancora una volta, anche attraverso un evento di rilevanza mondiale come il First World Pizza Summit 2022, i protagonisti della pizza nel mondo. Il Gruppo D’Amico è ambasciatore del Made in Italy nel mondo e con le nostre specialità siamo gli alleati per gli operatori della ristorazione” dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager dell’omonima Azienda.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Premio Ichnusa: vince un progetto universitario a tema turismo
Redazione 11 Gen 2019 04:30
La pasticceria italiana ancora sul podio mondiale: ecco i dolci premiati
Redazione 16 Febbraio 2023 13:49