Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi
È la prima distilleria nella storia ad essere insignita per 4 anni consecutivi del titolo di Miglior Distilleria Mondiale per ISW.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Sibona-miglior-distilleria-al-mondo-per-4-anni-consecutivi.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Sibona è la pria e unica distilleria nella storia a vincere per 4 anni consecutivi il prestigioso concorso internazionale ISW - International Spirits Award.
Miglior Distilleria Mondiale, quindi, per ISW, concorso a cui partecipano non soltanto produttori di grappa, ma anche distillatori di whisky, cognac, rum e altri spirits.
"Non siamo in grado di descrivervi la felicità di questo riconoscimento frutto di dedizione, amore e passione per la qualità senza compromessi. Un’iniezione di fiducia ed energia che ci motiverà ad alzare ulteriormente l’asticella della qualità laddove possibile", è il commento dell'azienda alla ricezione del premio.
Al riconoscimento dedicato alla distilleria ha fatto seguito anche un'altra medaglia, quella conferita alla riserva millesimata Grappa di Barolo, premiata come miglior grappa dell'anno.
Inoltre, 10 prodotti hanno ricevuto la esclusiva medaglia d’oro e 4 la medaglia d’argento, a testimonianza di una qualità davvero unica e che viene confermata anno dopo anno, grazie ad un'attenta selezione delle bucce d’uva, alla sapiente distillazione dei tre mastri distillatori (tutti enologi) ed infine dall'arte di invecchiare parte delle grappe in botti di legno, tra cui le speciali botti in cui erano contenuti altri vini, che conferiscono agli spirits un carattere particolare. Così nascono le grappe riserve botti da Porto, Sherry, Madeira, Tennessee whiskey, Rum e l'ultima nata in casa Sibona, Sauternes.
Compila il mio modulo online.