Solidarietà e dolcezza: il Panettone ai 4 cioccolati di Matteo Cunsolo
Metà del ricavato delle vendite del panettone ai 4 cioccolati di Matteo Cunsolo andrà alla cooperativa La Ruota di Parabiago
Solidarietà e dolcezza. Matteo Cunsolo, panificatore de La Panetteria di Parabiago (Milano), presidente dell’Associazione Panificatori Confcommercio di Milano e Province e presidente Richemont Club Italia, prepara il panettone ai 4 cioccolati, metà del ricavato delle vendite andrà alla cooperativa La Ruota di Parabiago, impegnata nell’assistenza delle persone più deboli, come minori in difficoltà, disabili, prima infanzia.
Il panettone ai 4 cioccolati è fondente, bianco, al latte e ruby, dai sentori fruttati. Ogni tipologia di cioccolato corrisponde ad una caratteristica specifica e particolare delle persone che prestano servizio e usufruiscono delle attività della cooperativa. Cioccolato al latte come l’infanzia che ciascuno di noi porta nel cuore e di cui non dobbiamo mai perdere la memoria; cioccolato rosa come la dolcezza degli organizzatori; cioccolato fondente come la determinazione dei volontari; cioccolato bianco come la purezza delle persone con fragilità. Metà del ricavato di ciascun panettone (35,00 €) sarà destinato alla Onlus di Parabiago.
"Oltre al “panettone solidale ai 4 cioccolati” - spiega Cunsolo - produciamo pandoro e panettone. Quest’anno ho lanciato differenti linee di produzione. Saranno disponibili anche i panettoni da 750 grammi con materia prima differente: tradizionale (da kg 1 e g 750), 4 cioccolato (da kg 1), pistacchio e cioccolato bianco (da g 750), caramello e noci peacan (da g 750)".
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Melegatti: cresce la produzione e riapre lo spaccio per le vendite dirette
Redazione 28 Febbraio 2019 04:30
Cibo e arte, connubio perfetto: il nuovo locale di Sebastiano Caridi a Bologna
Redazione 28 Ottobre 2019 04:30