Surgital premia Dino Como miglior sous chef
Continua la storica collaborazione con Identità Golose, nel cui Hub milanese la pasta fresca ufficiale è Divine Creazioni®
Anche quest’anno Surgital ha partecipato alla presentazione ufficiale della Guida Identità Golose ai Ristoranti d’Autore 2023 tenuta il 27 marzo al Teatro Manzoni di Milano in cui, come di consueto, si è svolta la premiazione dei talenti della ristorazione italiana. Surgital, con la linea top di gamma di pasta fresca Divine Creazioni®, per il quinto anno ha avuto l’onore di premiare il “miglior sous chef”, che in questa edizione è Dino Como, abruzzese del Chietino classe 1989.
Dino Como lavora al ristorante dell’hotel Reale Casadonna di Castel di Sangro (L’Aquila), il più importante della sua regione, dove entrò a 19 anni come stagista e si distinse per la grande passione per gli impasti e il lievito madre. Divenne subito il braccio destro dello chef Niko Romito perché, come si legge nella motivazione del premio, “ama chiudere le pagnotte, disossare piccioni, sfilettare trote; gesti intramontabili della cucina, condotti con silenzio e rigore”.
A premiarlo Andrea Bino, Marketing Manager Surgital: «Siamo lieti di riconoscere ancora una volta il merito di un giovane protagonista dell’arte culinaria italiana. Da sempre Surgital sostiene la bravura e la determinazione che i giovani chef dimostrano di avere, arricchendo il settore con la loro energia e innovazione. La nostra azienda vuole essere mecenate del talento, concorrendo a portarne i frutti su tutte le tavole del mondo attraverso i nostri prodotti».
Anno dopo anno la partnership tra Surgital e Identità Golose si fa più stretta: una collaborazione profonda e duratura, che nel 2021 ha portato il top brand aziendale Divine Creazioni® a diventare la pasta fresca ufficiale dell’Hub di via Romagnosi. Qui, e con il lavoro quotidiano a fianco dei migliori capitani di cucina, Surgital conferma il suo ruolo di alleata al servizio della ristorazione d’eccellenza.
Compila il mio modulo online.