Termini, tra dolce e salato tutto il gusto della Sicilia
Termini Srl è un'azienda specializzata nella produzione di specialità siciliane sia dolci che salate.
Con alle spalle un'esperienza ventennale nel settore e alcuni anni di formazione negli Stati Uniti, tutto il team della Termini, guidato dalla pasticciera e titolare Maria Diana, si impegna per proporre ai clienti prodotti di qualità, realizzati secondo le regole della ricca tradizione culinaria siciliana.
Il cibo diventa così il custode di una storia fatta di sapori ma anche di tecniche.
Nell'offerta di prodotti di pasticceria della Termini, troviamo dai classici cannoli alle paste di mandorla fino ai quadrelli di croccante realizzati nei gusti mandorla, pistacchio, nocciola e cacao in confezioni da 50 grammi fino a 1 chilogrammo.
Per le festività natalizie che si avvicinano, l'azienda propone anche il dolce nordico per eccellenza, ovvero il panettone, sia in versione classica mandorlata che in due varianti golose al cioccolato e all'immancabile pistacchio, segno distintivo del "Made in Sicilia".
Ma Termini non è solo dolce: notevoli i suoi arancini surgelati (proposti sia crudi che fritti) della linea Gourmet; varianti dedicate ai palati raffinati che rivisitano la tradizione con ingredienti di qualità e abbinamenti sorprendenti tra cui, ad esempio, l'arancino al nero di seppia con seppie e piselli o la versione speck e pistacchio. Ricordiamo inoltre che l'azienda ha aggiunto una nuova linea di produzione di arancini realizzata con carni macellate seguendo il metodo Halal (conforme cioè ai precetti della religione islamica).
Termini propone quindi referenza capaci di accontentare i gusti più esigenti ma anche i più classici racchiudendo tutti i colori e i sapori siciliani in prodotti di grande qualità.
Dai laboratori specializzati dell'azienda, che si estendono su più di 600mq nella sede di Canicattì, i prodotti di Termini possono raggiungere - grazie alla collaborazione con i maggiori spedizionieri - qualsiasi località accontentando le richieste dei clienti e contribuendo a diffondere tutta la bontà della tradizione sicula.
Per saperne di più visita il sito: https://www.terminisrl.com/
Compila il mio modulo online.