Tutti uniti sul Green Pass... quando si tratta di gelato!
Se dovessimo mettere l'estate 2021 in un cono, probabilmente sceglieremmo proprio quello ironico e fresco di Il Morino al gusto Green Pass.
Quando si riesce a trasformare un tema caldo e ricco di polemica come il Green Pass in una trovata di business ideale da mangiare e fotografare, non si può che vincere.
È quello che ha fatto la gelateria Il Morino di Prato creando il gusto Green Pass, freschissimo gelato a base di lime, menta e rum, rigorosamente verde.
Il Morino realizza i suoi gelati artigianalmente, dalle cialde alle creme ai dolci farciti con ingredienti di altissima qualità. La gelateria pratese ha fatto dell'ironia uno dei suoi cavalli di battaglia e non è nuova a queste trovate creative. Ogni mese inventa infatti un nuovo gusto legato all'attualità, giocando con l'incontro fra sapori e colori. Quale tema poteva risultare più attuale per l'Horeca nel mese di agosto se non il certificato verde?
Il gelato, non stupisce, è andato a ruba. La gelateria è attivissima sui social. Qui infatti si vede il team di Il Morino che chiede quante "dosi" di gelato somministrare e gli utenti rispondono e interagiscono apprezzando la trovata.
Se dovessimo mettere l'estate 2021 in un cono, probabilmente sceglieremmo proprio quello ironico e fresco di Il Morino al gusto Green Pass.
Bravi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Sammontana presenta "Prima Ricetta": è buono anche con l'ambiente
Redazione 26 Apr 2018 04:45
Unioncamere: al via il marchio di qualità per le gelaterie italiane nel mondo
Redazione 30 Ottobre 2019 04:38