Urbani Tartufi propone l'aperitivo gourmet: tre nuovi snack a base di tartufo nero
Urbani Tartufi lancia in GDO un prodotto inedito che rende il tartufo protagonista dell’aperitivo con tre referenze a base di frutta secca.
Urbani Tartufi, azienda leader nella raccolta e trasformazione del tartufo, arriva in GDO con tre nuove referenze di prodotto dedicate al rito dell’aperitivo. Il tartufo, spesso considerato eccellenza dedicata a poche occasioni speciali, diventa così protagonista di un momento di consumo tipicamente italiano: Mandorle al tartufo, Arachidi al tartufo e Truffle Mix sono gli snack pensati per brindare unendo il gusto del tartufo all’energia della frutta secca.
“Con i nostri prodotti, lavoriamo da anni per raccontare il tartufo e la sua versatilità, un alimento tanto unico quanto perfetto per molteplici abbinamenti di sapori. – racconta Giammarco Urbani, Gruppo Urbani Tartufi – La conoscenza della materia prima che da sempre contraddistingue la nostra azienda e l’innovazione che caratterizza i nostri prodotti, ci ha permesso di realizzare degli snack ideali per l’aperitivo in cui il sapore deciso e delicato del tartufo nero sposa il gusto croccante e dolce della frutta secca. Tre nuove referenze che confermano la nostra presenza in GDO all’interno di spazi dedicati a due importanti trend del momento: quello dell’aperitivo e quello della frutta secca.”
Disponibili in bustine monodose da 30 gr e in confezioni da 100 gr.
I prodotti Urbani Tartufi sono disponibili in GDO con i seguenti prezzi:
Bustine 30gr di Mandorle al tartufo 1,99
Bustine 30gr di Arachidi al tartufo 0,99
Bustine 30gr di Frutta Secca Mix al tartufo 1,99
Barattolo 100gr di Mandorle al tartufo 4,99
Barattolo 100gr di Arachidi al tartufo 2,99
Barattolo 100gr di Frutta Secca Mix al tartufo 3,99
Urbani Tartufi è stata fondata nel 1852 a Scheggino (PG) e divenne presto famosa per l’esportazione dei tartufi freschi Made in Italy, prima in Francia e poi nel resto d’Europa. Una storia familiare che vive da oltre 160 anni e che ha coinvolto sei generazioni fino ad arrivare all’attuale composta da Olga, Carlo e Giammarco, rispettivamente figli di Paolo e Bruno Urbani. La Famiglia Urbani ha dato vita ad importanti filiali estere e a realtà come il Museo del Tartufo, l’Accademia del Tartufo e la Urbani Travel &Tours. Il forte legame con il territorio, quello di Scheggino in Umbria, porta l’azienda nel 2017 a creare Truffleland, un progetto votato a valorizzare la biodiversità attraverso il rilancio di una filiera sostenibile e di qualità. La missione di Urbani Tartufi è promuovere la cultura del tartufo nel mondo. Un’azienda familiare a vocazione internazionale, Urbani Tartufi è presente in 70 Paesi e leader mondiale del mercato del tartufo.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.