Urbani Tartufi propone l'aperitivo gourmet: tre nuovi snack a base di tartufo nero

Urbani Tartufi lancia in GDO un prodotto inedito che rende il tartufo protagonista dell’aperitivo con tre referenze a base di frutta secca.

19 Ottobre 2020 - 22:30
Urbani Tartufi propone l'aperitivo gourmet: tre nuovi snack a base di tartufo nero
Urbani Tartufi, azienda leader nella raccolta e trasformazione del tartufo, arriva in GDO con tre nuove referenze di prodotto dedicate al rito dell’aperitivo. Il tartufo, spesso considerato eccellenza dedicata a poche occasioni speciali, diventa così protagonista di un momento di consumo tipicamente italiano: Mandorle al tartufo, Arachidi al tartufo e Truffle Mix sono gli snack pensati per brindare unendo il gusto del tartufo all’energia della frutta secca. Con i nostri prodotti, lavoriamo da anni per raccontare il tartufo e la sua versatilità, un alimento tanto unico quanto perfetto per molteplici abbinamenti di sapori. – racconta Giammarco Urbani, Gruppo Urbani TartufiLa conoscenza della materia prima che da sempre contraddistingue la nostra azienda e l’innovazione che caratterizza i nostri prodotti, ci ha permesso di realizzare degli snack ideali per l’aperitivo in cui il sapore deciso e delicato del tartufo nero sposa il gusto croccante e dolce della frutta secca. Tre nuove referenze che confermano la nostra presenza in GDO all’interno di spazi dedicati a due importanti trend del momento: quello dell’aperitivo e quello della frutta secca.”  Disponibili in bustine monodose da 30 gr e in confezioni da 100 gr.  I prodotti Urbani Tartufi sono disponibili in GDO con i seguenti prezzi:  Bustine 30gr di Mandorle al tartufo 1,99  width= Bustine 30gr di Arachidi al tartufo 0,99  width= Bustine 30gr di Frutta Secca Mix al tartufo 1,99  width= Barattolo 100gr di Mandorle al tartufo 4,99  width= Barattolo 100gr di Arachidi al tartufo 2,99  width= Barattolo 100gr di Frutta Secca Mix al tartufo 3,99  width=  
Urbani Tartufi è stata fondata nel 1852 a Scheggino (PG) e divenne presto famosa per l’esportazione dei tartufi freschi Made in Italy, prima in Francia e poi nel resto d’Europa. Una storia familiare che vive da oltre 160 anni e che ha coinvolto sei generazioni fino ad arrivare all’attuale composta da Olga, Carlo e Giammarco, rispettivamente figli di Paolo e Bruno Urbani. La Famiglia Urbani ha dato vita ad importanti filiali estere e a realtà come il Museo del Tartufo, l’Accademia del Tartufo e la Urbani Travel &Tours. Il forte legame con il territorio, quello di Scheggino in Umbria, porta l’azienda nel 2017 a creare Truffleland, un progetto votato a valorizzare la biodiversità attraverso il rilancio di una filiera sostenibile e di qualità. La missione di Urbani Tartufi è promuovere la cultura del tartufo nel mondo. Un’azienda familiare a vocazione internazionale, Urbani Tartufi è presente in 70 Paesi e leader mondiale del mercato del tartufo. 
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.