Vero Latte di Massimiliano Scotti è la quinta gelateria migliore al mondo!

Il Gelato Festival World Ranking ha decretato come quinta gelateria migliore al mondo Vero Latte, il brand italiano dello chef gelatiere campione d’Europa Massimiliano Scotti.

22 Lug 2022 - 07:08
Vero Latte di Massimiliano Scotti è la quinta gelateria migliore al mondo!
Vero Latte - il brand italiano dello chef gelatiere campione d’Europa Massimiliano Scotti - è lieto di annunciare di avere ottenuto il titolo di quinta gelateria migliore al mondo all’interno dell’ultima Gelato Festival World Ranking: la classifica che annualmente incorona le gelaterie migliori al mondo. Coinvolgendo oltre 5000 gelatieri provenienti da tutto il globo, la classifica presentata a Roma lo scorso 15 luglio è il risultato della somma dei punteggi ottenuti dagli artigiani nei vari concorsi organizzati da Gelato Festival a partire dal 2011.
 width=
Massimiliano Scotti
Lo chef gelatiere Massimiliano Scotti conferma così la sua ascesa all’interno del ranking globale che lo vedeva in settima posizione nella sua passata edizione (2020). Titolo che si aggiunge ad una lista di grandi traguardi ottenuti dal brand, che  in questo 2022 ha visto l’apertura di due nuovi punti vendita Vero Latte - di cui uno all’estero in Inghilterra - grazie ad un ambizioso programma di espansione realizzato in partnership con The Bicester Village Shopping Collection.  width=Sapere che la mia gelateria Vero Latte di Vigevano si sia nuovamente confermata una delle gelaterie migliori al mondo mi riempie di orgoglio.” - racconta Massimiliano Scotti - “Voglio ringraziare tutti i miei soci e collaboratori che con il loro grande lavoro permettono ogni giorno alle gelaterie Vero Latte di servire ai propri clienti uno dei gelati artigianali migliori al mondo”.

Clicca qui per leggere il nostro articolo dedicato e consultare la lista delle migliori gelaterie secondo il Gelato Festival World Ranking.

 
Vero Latte nasce nel 2015 a Vigevano da un'idea dello Chef Gelatiere di fama internazionale Massimiliano Scotti. La filosofia è solo una: “tornare al passato per riscoprire i veri sapori” proponendo al pubblico lo stesso prodotto che la nonna dello chef preparava per la famiglia, utilizzando materie prime genuine senza alcun compromesso sulla qualità. Scotti aggiunge un guizzo “gourmet“ con abbinamenti inediti, riscrivendo il dessert più versatile che esista attraverso un viaggio sensoriale che sia anche dell’anima. Dopo l’apertura della boutique di Novara nel 2018, Vero Latte è diventato fornitore ufficiale per prestigiose realtà come i ristoranti “Cracco in Galleria” e “Terrazza di Gualtiero Marchesi”. Nel 2022, Vero Latte inizia la sua nuova stagione aprendo - in partnership con The Bicester Collection - “Vero Latte Fidenza Village” e “Vero Latte Bicester Village”, chioschi dedicati all’esperienza del gelato gourmet e alla diffusione della cultura del vero gelato artigianale italiano nel mondo.
Compila il mio modulo online.