28 settembre 2023 - Hotel Melià a Milano - Luxury Hospitality Conference

In programma il 28 settembre all'hotel Melià a Milano, Luxury Hospitality Conference è il primo evento in Italia dedicato al lusso nel settore dell'ospitalità.

14 Lug 2023 - 09:00
28 settembre 2023 - Hotel Melià a Milano - Luxury Hospitality Conference

Parte il conto alla rovescia per uno degli eventi più attesi targato Teamwork Hospitality. Il 28 settembre, all'Hotel Melià di Milano dalle 9:30 alle 17:30 ci sarà "Luxury Hospitality Conference", una giornata interamente dedicata a tutto ciò che riguarda il lusso nel settore ospitalità. Si tratta del primo evento in Italia esclusivamente dedicato al lusso nel settore, e che mette insieme nella stessa giornata idee, esperienze, visioni, nuovi trend, protagonisti.

Luxury Hospitality Conference si rivolge a titolari, direttori e membri dello staff di hotel, operatori turistici, destination manager, studenti, giornalisti e a chiunque voglia approfondire le tematiche legate al mondo del lusso nell’ospitalità. Per capirlo meglio. Per capirne tutte le accezioni e sfumature. Per sapere cosa ci riserva il futuro. Per anticipare le esigenze degli ospiti. Per essere all’avanguardia. Per prendere spunti e sviluppare nuove strategie.

Esperti, opinion leader e operatori di rilievo internazionale insieme per confrontarsi su come il lusso possa rispondere alle sfide del mercato e alle esigenze di ospiti con aspettative sempre diverse.

Luxury Hospitality Conference offre l’esclusiva possibilità di ascoltare general manager dei più importanti e conosciuti hotel e catene di lusso, ceo di luxury brand internazionali, chef stellati ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo. Per comprendere al meglio i fattori distintivi, il mercato, la segmentazione e l’approccio psicologico al mondo del lusso. E apprendere, dalla voce autorevole dei più grandi esperti e operatori, cosa significa operare oggi in questo settore. E, soprattutto, cosa significherà domani.

Compila il mio modulo online.