50 Top Pizza Asia Pacific: Robo premia la migliore pizza di Tokyo
D’Amico, insieme a Robo, in occasione dell’edizione 2023 di 50 Top Asia Pacific, ha consegnato un premio speciale a Tokyo.
D’Amico, insieme a Robo, brand specializzato nella produzione di prodotti per l’Ho.Re.Ca, in occasione dell’edizione 2023 di 50 Top Asia Pacific, ha consegnato un premio speciale a Tokyo.
Performance of the Year – Robo Award: Pizza Strada, Tokyo (Japan)
"Pizza Strada” offre un’ottima pizza, che si distingue in particolar modo per la selezione degli ingredienti che accontentano i gusti di palati e “paesi” diversi. Interessante infatti la scelta di condire la pizza con la locale carne Wagyu o con la salsiccia speziata al cumino ed il jalapeño. La ricercatezza dei sapori misti si associa bene anche all’ampia scelta di bevande che spaziano dai cocktail, alle numerose birre, per finire con una grande selezione di vini internazionali, prediligendo comunque i vini Italiani.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 30 maggio presso l’Auditorium dell’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo, ed è stata trasmessa in diretta streaming sulle pagine social di D’Amico e Robo.
Al termine della premiazione, la serata è proseguita con l’After Party Prize nella bellissima location dell’Ambasciata d’Italia a Tokyo, dove gli ospiti sono stati accolti con un menù preparato con prodotti italiani.
“L’amore e l’ammirazione nei confronti della pizza non conoscono confini. Siamo sempre orgogliosi di rappresentare il Made in Italy nel mondo al fianco di 50 Top Pizza, con il quale siamo giunti fino in Asia alla ricerca delle migliori pizzerie da premiare. Prodotti gustosi e di qualità, che arricchiscono un prodotto già di per sé eccellente come la pizza e con i quali siamo apprezzati e riusciamo a fare la differenza anche all’estero” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager D’Amico
Compila il mio modulo online.