50 TOP PIZZA WORLD 2023: Robo premia le 50 migliori pizzerie del mondo

D’Amico e Robo hanno consegnato a Napoli un premio speciale in occasione di 50 Top Pizza World 2023

18 Sett 2023 - 08:46
50 TOP PIZZA WORLD 2023: Robo premia le 50 migliori pizzerie del mondo

D’Amico e Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per l’Horeca hanno consegnato a Napoli un premio speciale in occasione di 50 Top Pizza World 2023, la guida che premia le migliori pizzerie in Italia e nel mondo:

Performance of the Year – Robo Award: Tony's Pizza Napoletana Pizza Rock (USA) 
 
Tony Gemignani, 13 volte campione del mondo di pizza, porta la sua passione e la perfezione delle sue pizze pluripremiate a North Beach, nel cuore della Little Italy di San Francisco.
Tony’s Pizza Napoletana presenta un menù vasto, realizzato con ingredienti autentici importati direttamente da Napoli, capitale mondiale della pizza. Oltre alla pizza, il menù offre pasta e secondi piatti tipici della cucina italiana, da abbinare a vini nazionali e d’importazione per godere a pieno di un’esperienza 100% Made in Italy. 

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Napoli il 13 settembre, a partire dalle ore 18, presso il Teatro di Corte di Palazzo Reale, ed è stata tramessa anche in diretta streaming sulle pagine social di D’Amico e Robo.

Al termine della premiazione, la serata è proseguita con il Party After Prize, che ha avuto luogo nella bellissima location di Palazzo Caracciolo.
Nel corso della serata è stato realizzato un ricco menù, che ha visto protagoniste delle diverse preparazioni alcune delle specialità Robo.

Grazie al nostro ruolo di ambassador del Made in Italy abbiamo non solo il piacere, ma anche il dovere di promuovere la cultura della pizza e valorizzarla in tutto il mondo. 50 Top è una realtà con cui siamo in sinergia ormai da anni e grazie alla quale, come Gruppo, portiamo avanti nuove sfide e arricchiamo la nostra expertise nel tempo. Ci teniamo a ribadire l’importanza e il prestigio del piatto più amato di sempre, e sottolineare come i nostri prodotti, eccellenza italiana per gusto e qualità, possano essere il valore aggiunto e gli alleati perfetti per arricchirla, al fine di dar vita sempre a nuovi sapori e creazioni inedite apprezzate in ogni parte del mondo” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing & Sustainability Manager D’Amico.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.