A Deruta la seconda tappa dello Chef Awards Italian Tour con gli chef Andrea e Stefano Rodella
Il 28 di Marzo la località di Deruta in provincia di Perugia ospiterà la seconda tappa Chef Awards Italian Tour che vedrà protagonisti Andrea e Stefano Rodella del Ristorate Antico Forziere, nonché chef premiati sul palco di Chef Awards 2018, in qualità di Best 100 Chefs e Best Chef Rivelazione, sulla base del ranking di giudizio della guida Chef Awards Gastroranking.it
Italian Tour sarà un'opportunità per promuovere e far conoscere da vicino la cucina degli chef, attraverso la creazione della ricetta condivisa, basata sull’autenticità della tradizione, dei prodotti locali e del territorio.
Una cucina quella dei fratelli Rodella basata su una proposta culinaria tipica umbra rivisitata in chiave moderna, dove creatività e fantasia si combinano perfettamente con prodotti ricercati e freschi di stagione.
Di seguito il menu proposto in occasione della serata:
Aperitivo di benvenuto e finger food
Crema di burrata con pachino caramella spugna al basilico e croccantino di pinoli
Carnaroli mantecato con carbonara scomposta ai Gamberi rossi affumicati
Guancetta di maialino da latte al tartufo nero di Norcia con cipolla all'agro e soffice allo zafferano
Sacher torte 3.0
Il perfetto connubio di sapori saprà stupire la platea di ospiti presenti alla serata con un’autentica esperienza gourmet. Testando di persona la ricetta, gli ospiti presenti all’evento potranno recensirla direttamente tramite l’App Chef Awards per Ingredienti – Gusto – Idea – Abbinamenti.
Per gli chef Andrea e Stefano Rodella sarà l’inizio di un percorso che li vedrà tra i 10 chef protagonisti del tour e tra i potenziali candidati al premio Chef Ambasciatore Italian Tour 2019. Tutte le tappe del tour saranno delle puntate evento trasmesse in diretta streaming in attesa del grande evento Chef Awards 2019
Evento realizzato in collaborazione Project Food International ed RDS Radio Partner
Chef Awards: l’evento BtoB della ristorazione che coinvolgerà oltre 1070 ristoranti. Un concept che vuole essere una nuova forma di riconoscimento, durante la quale gli chef in gara saranno selezionati dal web: la voce più sincera e vera sul mondo della ristorazione. Per scoprire i ristoranti selezionati vi invitiamo a visitare il nostro sito web http://www.chefawards.it/. Ltg Consulting la società organizzatrice dell’evento - nata nel 2008 vanta ben 10 anni di esperienza nel settore dell’organizzazione di grandi eventi legati al mondo food, BtoB e brand entertainment.
Compila il mio modulo online.