A gennaio la 53° edizione della Fiera dell'Alto Adriatico

Dal 28 al 31 gennaio 2024 al PalaExpoMar di Caorle la 53° edizione della Fiera dell'Alto Adriatico evento di riferimento per i professionisti del Nordest

30 Nov 2023 - 14:24
A gennaio la 53° edizione della Fiera dell'Alto Adriatico

Si terrà dal 28 al 31 gennaio 2024 al PalaExpoMar di Caorle la 53° edizione della Fiera dell'Alto Adriatico, evento di riferimento per il Nordest organizzato da Venezia Expomar Caorle, Associazione Jesolana Albergatori, e dai Comuni di Caorle e Jesolo. 

La Fiera dell’Alto Adriatico è un must per tutti gli operatori del settore, il luogo giusto per conoscere le novità e capire le nuove tendenze di mercato, nonché vetrina e momento di confronto sui temi più sentiti per un turismo di qualità. 
L’evento è dedicato esclusivamente agli operatori della ristorazione e dell’accoglienza con focus nelle seguenti aree: Coffee & beverage, Food & Equipment, Indoor & outdoor contract, Servizi & Hospitality, Software & Tecnologie, Turismo all’aria aperta e Wellness.

Per la quattro giorni è previsto l’arrivo di 8000 operatori provenienti da Veneto e Friuli; presenti oltre 300 marchi e più di 120 espositori. Per tutta la durata dell’evento ci sarà la possibilità per gli operatori di partecipare alle masterclass gratuite e ai convegni.
Per l’edizione 2024 gli spazi espositivi della Fiera dell'Alto Adriatico sono già sold out, segno dell’importanza dell’evento.

“Organizzare l'evento dedicato al mondo Horeca a gennaio - spiega presidente di Venezia Expomar Caorle, Raffaele Furlanis - significa dimostrare lungimiranza e progettualità da parte di imprenditori ed istituzioni. Ma è anche un modo per ribadire, in modo forte, la presenza e l’importanza di questo appuntamento e di ciò che rappresenta per il ruolo della costa veneta che, con i suoi 30 milioni di presenze, contribuisce in modo significativo a rendere il Veneto la regione più turistica d'Italia". 

Lo staff organizzativo sta lavorando ai contenuti e nel coinvolgimento degli ospiti nei molteplici appuntamenti. La Fiera dell'Alto Adriatico, infatti, tradizionalmente rappresenta, oltre che una vetrina per il comparto turistico, un importante momento di incontro e di confronto sui temi più sentiti per il turismo, ma anche occasione di crescita per gli imprenditori più giovani. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.