Al Panificio Ascolese domenica 14 aprile è il Colomba Day
Reduci del successo al contest Dolce Pasqua, per la premiazione al II posto della colomba Cuore di Cioccolato e Amarene nella categoria “colombe artigianali innovative”, i maestri fornai Ascolese, come da tradizione, tornano a proporre presso il proprio punto vendita di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53, una golosa degustazione delle proprie specialità artigianali dedicate alla Pasqua, un’occasione per assaporare anche i gusti più particolari.
Le colombe artigianali Ascolese sono lievitate naturalmente e senza conservanti rispettandone le vecchie ricette e controllando ogni singolo ingrediente. Ogni gusto ha il suo equilibrio, tutti votati alla qualità.
Oltre la Cuore di Cioccolato e Amarena, premiata come l’innovativa più buona d’Italia, saranno proposte in degustazione ben altre 5 varianti: la Classica, designata capolavoro di dolcezza al concorso Regina Colomba 2017, la Cuore di Cioccolato, Cuore di Pistacchio, Cuore di Limoncello e Cuore di Bosco.
Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità; le colombe artigianali Ascolese sono senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali.
Colomba Day Ascolese saprà accontentare i gusti di tutti i palati, dai tradizionalisti ai gourmet e offre anche una simpatica opportunità: si potranno infatti assaggiare le specialità pasquali alla cieca al fine di stilare una personale classifica e premiare la propria preferita.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
L’Associazione Cuochi Salernitani celebra la Festa Nazionale del Cuoco
Redazione 10 Ottobre 2022 10:53
Conto alla rovescia per la nuova edizione di International Horeca Meeting
Redazione 15 Ottobre 2019 01:34
pOsti a Maker Faire Rome per parlare di agrifood teche e innovazione
Redazione 18 Ottobre 2019 03:30