Al via gli aperitivi in musica di illycaffè

29 Maggio 2019 - 03:30
Al via gli aperitivi in musica di illycaffè
Con l’arrivo della bella stagione illycaffè anima le serate milanesi con gli “aperitivi in musica”, una serie di appuntamenti all’interno degli illy Caffè di via Monte Napoleone, nel centro del Quadrilatero della moda, e in Piazza Gae Aulenti, il polo di riferimento della “nuova” Milano. Tutti in mercoledì in Gae Aulenti e tutti i giovedì in Monte Napoleone fino a fine giugno verrà messo in luce il lato vibrante degli illy Caffè con una proposta di cocktail originale e ricercata: dai classici agli speciali illy a base di caffè. Due gli aperitivi di questa settimana:
  • Mercoledì 29 maggio dalle ore 18:30 alle ore 21:30, presso l’illy Caffè di Gae Aulenti, si potranno sorseggiare freschi cocktail insieme a gustose proposte food accompagnati dalla band Mine Vaganti che intratterrà il pubblico con un concerto/retrospettiva: non solo musica ma anche storie e aneddoti riguardanti un’epoca diventata ormai di culto
  • Giovedì 30 maggio dalle ore 18:30 alle ore 21:30, si brinderà insieme al tramonto con cocktail ricercati al ritmo di un coinvolgente DJ set presso una location d’eccellenza come l’illy Caffè Monte Napoleone, tra le vie dello shopping. Una serata all’insegna del divertimento e della convivialità.
illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. È il brand di caffè più diffuso a livello globale e produce un unico blend 100% Arabica, com- binando 9 delle migliori qualità al mondo: ogni giorno vengono gustate 7 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. illy è considerato 'l'alfiere dell’espresso' e, grazie a tre innovazioni radicali, il leader nella scienza e tecnologia del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto Illy per il caffè espresso di qualità”, illy è stato il pioniere dell’approvvigionamento diretto, basato su condivisione del know-how, riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile. L’azienda ha an- che fondato l'Università del Caffè, che, con l'obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione accademica completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2018 l'azienda ha impiegato 1294 persone e ha un fatturato consolidato pari a €483 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 259 in 43 Paesi.
Compila il mio modulo online.