Alta moda e pasticceria si incontrano: nasce il Pop-Up Iginio Massari Alta Pasticceria nella storica Ratti Boutique

Con un progetto di restyling voluto da Ratti Boutique, il Pop Up Iginio Massari Alta Pasticceria entra nel mondo della moda e del design italiani.

26 Ottobre 2022 - 13:05
Alta moda e pasticceria si incontrano: nasce il Pop-Up Iginio Massari Alta Pasticceria nella storica Ratti Boutique
Ratti Boutique e Iginio Massari Alta Pasticceria, in collaborazione, inaugurano un nuovo Pop-Up del brand del celebre Maestro Pasticcere all’interno della storica sede pesarese,  meta indiscussa dello shopping e della creatività del centro Italia. Il Pop-up di Iginio Massari Alta pasticceria offrirà una selezione di prodotti del Maestro Massari tra cui macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato e i protagonisti indiscussi del Natale: il Pandoro e il Panettone, disponibile classico, al cioccolato, al cacao e cioccolato, al pistacchio e nella versione senza lattosio. Il Pop-up si inserisce nel restyling degli spazi delle boutique uomo e donna ideati dallo Studio Baciocchi & Associati, riferimento per l’architettura e l’interior design italiano.  width= Il progetto di restyling è stato sviluppato negli spazi storici del negozio riattualizzandoli in maniera più fluida e contemporanea mantenendo gli elementi della tradizione e rinnovandoli attraverso colori e materiali quali cemento, resina, specchi e vetro, scelti per creare giochi di luci, prospettive nuove e ideali nella shopping experience che questo luogo da sempre riserva alla sua clientela. Altra grande novità di questo restyling è lo spazio dedicato all’home decor dove sono proposte le collezioni di textile e oggettistica dei migliori brand di moda. Al piano terra dei rinnovati spazi di Ratti Boutique donna, dove si trova il Pop-up di Iginio Massari Alta Pasticcera, si snodano tra totem illuminati le proposte di pelletteria, calzature e decor e dalla storica scala in legno si accede ai saloni affrescati al piano superiore dove si trovano le selezioni di pret-à-porter italiano e internazionale.
 width=
Boutique Ratti
Nella Boutique Uomo collegata con quella dedicata alla Donna si ritrovano giochi di specchi e resina in un’atmosfera dal design contemporaneo dove convivono le maison più prestigiose con i brand di ricerca. Nella primavera 2023, esattamente di fronte alla sede storica, Ratti aprirà anche la prima boutique dedicata al bambino. L'innovazione, la ricerca e la cura del cliente rimangono prioritari e l'obiettivo rimane quello di offrire al cliente un'esperienza di shopping omnicomprensivo. La collaborazione con Iginio Massari Alta Pasticceria e il nuovo concept design scelto per il restyling confermano Ratti Boutique quale meta dedicata allo shopping esperienziale dove la selezione di brand e di eccellenze della moda e della creatività italiana e mondiale dialogano e sono proposti con uno stile esclusivo caratterizzato dalla cura del servizio offerto ai suoi clienti.  width=
Compila il mio modulo online.