Al Falkensteiner Hotel Kronplatz una serata all’insegna della cucina altoatesina
Sabato 29 ottobre, andrà in scena l’evento “Culinary.Summits con Theodor Falser”. Juliana Barrera, chef dell’Hotel Kronplatz, e il maestro stellato Thedor Falser proporranno un viaggio tra sapori autentici, dall’aperitivo al dolce
Chi ama l’atmosfera rilassata della montagna potrà godersi, al Falkensteiner Hotel Kronplatz, una serata esclusiva all’insegna della cucina altoatesina.
Nella cornice suggestiva del Plan de Corones, sabato 29 ottobre, andrà, infatti, in scena l’evento “Culinary.Summits con Theodor Falser”. Juliana Barrera, chef dell’hotel, e il maestro stellato, Thedor Falser, proporranno un viaggio tra sapori autentici, dall’aperitivo al dolce.
Un menù firmato a 4 mani che combina in modo raffinato e sapiente ingredienti locali e di stagione: dall’empanadas di cervo con patate della Val Pusteria al piatto principale, l’entrecote stagionata a secco con Caponata alpina e crumble di grano saraceno, fino a concludere in dolcezza con la creazione di cioccolato 7Summit con sette diversi tipi di cioccolato.
Una serata dove natura, montagna e sapori del bosco si fondono per regalare agli ospiti un’esperienza sensoriale indimenticabile.
Note musicali accompagneranno l’intera cena.
Tag:
- alkensteiner Hotel Kronplatz
- Away From Home
- cena
- Chef
- Consumi Fuori Casa
- cucina altoatesina
- Culinary.Summits con Theodor Falser
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- fuoricasa
- google news
- Horeca
- horecanews
- hospitality
- Juliana Barrera
- menù
- Notizia
- Notizie
- ospitalità
- Out of Home
- Ristorazione
- Thedor Falser
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Gente di lago e di fiume, torna il festival enogastronomico sul lago Maggiore
Redazione 5 30 Agosto 2024 10:07