Amadori presenta le nuove Birbe Pops

Amadori presenta le nuove Birbe Pops, i nuggets sfiziosi e nutrienti per stuzzicare l’appetito in ogni momento della giornata

12 Nov 2021 - 12:04
Amadori presenta le nuove Birbe Pops
Il Gruppo Amadori, leader nel panorama nazionale del mercato avicolo, presenta le Birbe Pops, nuova e originale versione che si aggiunge alle celeberrime Birbe, uno dei best seller dell’offerta Amadori. Bocconcini di carne di pollo 100% italiana, avvolti da una croccante panatura di mais, Birbe Pops sono dei veri e propri popcorn di pollo da gustare in ogni momento della giornata. I ritmi frenetici della quotidianità portano alla ricerca di soluzioni veloci a tavola, senza per questo rinunciare a un prodotto sano e gustoso. Per questa ragione sono nate le Birbe Pops, ideali per cene in famiglia, spuntini stuzzicanti o per un divertente aperitivo con amici e colleghi al termine di una giornata di lavoro. Prive di glutammato e olio di palma, le “Pops” rappresentano anche un’ottima fonte di proteine, macronutriente essenziale per una dieta equilibrata.  width= “Il nostro Gruppo ancora una volta dimostra la propria capacità di ascolto delle esigenze nutrizionali del consumatore, che cerca prodotti di qualità, nutrienti e gustosi, ma al contempo sempre più facili da preparare - commenta Corrado Cosi, Direttore Centrale Marketing Strategico e R&D Gruppo Amadori. Con questo lancio confermiamo la nostra trasversalità e la capacità di innovare la categoria, attraverso una novità che si sta affermando rapidamente fra i consumatori come una vera star della cucina”. Il formato “Pops” sta riscuotendo sempre più successo all’estero e oggi questo trend è in espansione anche in Italia, dove la curiosità verso ricettazioni particolari e i cibi dal mondo sta crescendo in maniera significativa. La preparazione delle Birbe Pops richiede pochi minuti. Due le modalità di cottura, entrambe semplici e veloci: nel primo caso, basta scaldare un po’ di olio in una padella antiaderente, adagiare i bocconcini e farli cuocere per circa tre minuti, rigirandoli; se si preferisce cuocerli in forno, il prodotto va adagiato su un foglio di carta da forno, impostando la cottura a 200 gradi per 10 minuti e girandoli a metà cottura. Le Birbe Pops sono disponibili nei canali retail in confezioni da 270 grammi.
Amadori
Fondata nel 1969, Amadori è oggi un Gruppo leader nel comparto agroalimentare. Specialista del settore avicolo, ha una quota di mercato di circa il 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.900 persone. Amadori si distingue sul mercato per la gestione integrata della propria filiera 100% italiana, formata da: 6 stabilimenti di trasformazione alimentare, 5 incubatoi, 4 mangimifici e 1 in conto lavorazione, oltre 800 allevamenti sia di proprietà che in convenzione, 3 piattaforme logistiche e 19 centri di distribuzione fra filiali e agenzie, che garantiscono una distribuzione capillare in tutta Italia.
Compila il mio modulo online.