Ancap porta la porcellana italiana ad Host 2023

Dal 13 al 17 ottobre 2023 Ancap sarà a Milano ad Host, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza

11 Ottobre 2023 - 11:09
Ancap porta la porcellana italiana ad Host 2023

Dal 13 al 17 ottobre 2023 Ancap sarà a Milano ad Host, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, che quest’anno giunge alla 43esima edizione. 

Situata nel Pad. 14 Stand. G44 l’azienda storica di porcellana made in Italy, conosciuta a livello internazionale per la qualità dei prodotti dedicati all’ambito professionale, presenterà due novità dedicate al mondo del caffè: la Moka Vienna Retrò e la collezione di tazze Made in Italy.

Romantici rilievi d’altri tempi caratterizzano la Moka Vienna Retrò, che va ad aggiungersi alla collezione di successo delle Espressine, le moke in porcellana Ancap. Un’eleganza d’altri tempi, bilanciata dalla caldaia in rame opaco che conferisce una nota di calore in contrasto con il bianco della porcellana e un carattere industrial. Disponibile nella versione bianca o nel decoro Fregi, un pregiato decoro realizzato a mano che evidenzia con linee sinuose i raffinati profili della moka.

Non c’è bisogno di presentazioni per Made In Italy, la collezione di tazze dedicata proprio alla promozione di quello che ad Ancap è più caro: l’artigianalità e la qualità che hanno reso l’Italia famosa nel mondo. E così un leggero font corsivo dai colori vivaci si abbina a un manico che porta la bandiera del Paese.

Le nuove collezioni assicurano inoltre la qualità di cui Ancap si fa portavoce con tutti i suoi prodotti: Ancap produce infatti porcellana dura feldspatica 100% Made in Italy, un materiale brillante e non poroso che assicura resistenza a urti, graffi e shock termini, nonché adesione alle più restrittive norme igieniche. 


HOST-MILANO (Italy)
13/17 October 2023
PAD. 14 – STAND G44

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.