Arcoroc e Chef&Sommelier presentano le ultime novità a Host Milano 2023

Il Gruppo Arc partecipa a HOST Milano 2023, la fiera internazionale nel settore Horeca, dove svelerà le ultime collezioni dei brand Chef&Sommelier e Arcoroc

27 Sett 2023 - 16:04
Arcoroc e Chef&Sommelier presentano le ultime novità a Host Milano 2023

Il Gruppo Arc, leader dell'arte della tavola racconta la propria partecipazione a HOST Milano 2023, la rinomata fiera internazionale nel settore Horeca, in programma dal 13 al 17 ottobre. In questa occasione, il Gruppo svelerà le ultime collezioni dei brand Chef&Sommelier e Arcoroc, studiate per rispondere in maniera sempre più puntuale alle reali esigenze dei ristoratori, unendo eleganza, funzionalità e innovazione.

Matthias Delrue, South East Europe Director del Gruppo Arc, afferma: "La fiera HOST è un punto di riferimento a livello internazionale nel settore Horeca. La partecipazione del Gruppo Arc a questa edizione 2023 rappresenta un'opportunità unica per mostrare al mondo i nuovi calici che compongono la collezione Exaltation di Chef&Sommelier e tutte le più recenti soluzioni studiate e concepite partendo dalle esigenze di un settore, quello della ristorazione, sempre più dinamico e rivolto ad offrire servizi di eccellenza. Siamo pronti ad accogliere i visitatori provenienti da ogni parte e condividere la passione e l'innovazione che contraddistinguono i nostri marchi Chef&Sommelier e Arcoroc."

Arc presenterà tre tematiche affascinanti durante la fiera: Barware con Arcoroc, Wine tasting con Chef&Sommelier e una collezione dedicata al Food To Go, per uno sguardo rivolto alla sostenibilità dell’intero settore.

"Per il Gruppo Arc, il gusto distintivo e la funzionalità vanno da sempre di pari passo. Il nostro impegno nella progettazione e nella creazione di nuove collezioni risponde ai bisogni di chi ogni giorno lavora in ristoranti, bar e hotel, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più elevato e puntuale alla propria clientela. Vogliamo contribuire a creare l'atmo- sfera perfetta, per diventare partner di ogni professionista e aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi di stile e di business", ha dichiarato Daniela Arias, Key Account Manager del reparto Food Service.
 
La presenza del Gruppo Arc con i brand Arcoroc e Chef&Sommelier alla fiera HOST rappresenta un appuntamento imperdibile per il settore dell'ospitalità per scoprire le ulti- me tendenze e innovazioni, dal 13 al 17 ottobre: Padiglione 9, Stand H27-33.

Chef&Sommelier perpetua l’eredità di un’arte di vivere radicata nella ricchezza del patrimonio francese, della gastro- nomia e dell’enologia. Ogni giorno Chef&Sommelier progetta bicchieri e posate regolabili dalle linee pure ed eleganti che rappresentano un mondo di innovazione, dove i professionisti più esigenti possono eccellere nelle loro competenze per risvegliare i sensi dei loro ospiti.
Il Gruppo Arc è leader mondiale nelle arti della tavola, specializzato dal 1825 nella produzione del vetro. L’azienda por- ta con sé una storia di due secoli di crescita ininterrotta che oggi conta 7500 collaboratori, 4,5 milioni di articoli prodotti ogni giorno, 4 siti di produzione in 3 continenti, 160 Paesi al mondo in cui è presente, 12 brevetti depositati ogni anno e 60 milioni di euro di investimenti. Innovazione e potenziamento hanno portato il Gruppo allo sviluppo di marchi specifici che rispondono efficacemente alle esigenze di un ampio ventaglio di consumatori. Arcoroc e Chef&Sommelier sono i marchi punto di riferimento per i professionisti del comparto hospitality grazie alla presenza di linee di prodotti concepi- te per i settori dell’alimentazione, bar, gastronomia ed enologia. Luminarc, Arcopal, Cristal d’Aarques si rivolgono inve- ce ai clienti finali.
Questa espansione non ha mai scalfito il leitmofit del Gruppo che continua a propone soluzioni all’avanguardia, prati- che, resistenti, versatili, sane, sostenibili e sempre più accessibili.
Arc Adriatica è l’Headquarter italiano del Gruppo con sede a Osio Sotto in provincia di Bergamo.
La divisione copre i seguenti Paesi: Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia Herzegovina, Albania, Montenegro, Kosovo, Grecia, Cipro, Malta e si aggiunge alle altre otto sedi presenti nel mondo.
La giovane età delle risorse che ne fanno parte garantisce un’innovazione continua della proposta commerciale, mentre il solido know how trasmesso dalle storiche figure aziendali viene gelosamente conservato per garantire l’inconfondibile savoir faire Arc.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.