Arriva il GD Show, il più grande evento Food&Beverage della Toscana
Va in scena dal 20 al 22 marzo 2022 nella storica Villa Bottini a Lucca il GD Show, il più grande evento Food & Beverage della Toscana.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Arriva-il-GD-Show-il-piu-grande-evento-FoodBeverage-della-Toscana.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Nella splendida cornice di Villa Bottini a Lucca andrà in scena GD Show, un evento esclusivo interamente dedicato al Food & Beverage. Saranno presenti ospiti di eccellenza del settore e non solo: bartender, chef, e anche icone del mondo dello sport.
Ma andiamo con ordine.
I protagonisti dei talk si avvicenderanno sul palco, confrontandosi su una tematica principale. I talk durano circa 45-60 minuti e si terranno in due fasce orarie: una la mattina alle ore 12.00 e una il pomeriggio alle ore 17.00.
Main Sponsor: FoodNess.
Partner: Santal, Pepsico, Dolcitalia, Nonino, D'Uva, Fox Italia Snack, ODK (Orsadrinks Srl), Heineken, Ferrero, Kuhbacher, Caffè Bonito, Red Bull, Creami, Fine Spirits, Galvanina, Ginepraio Gin, Interbrau, Ricola, San Benedetto, Nunquam, 1492 Coloniale Group, Ambrosia Gin.
Il GD Show è organizzato dalla G&D Food & Beverage, un punto di riferimento sul territorio toscano formato da un team di professionisti competenti capaci di consigliare e orientare al meglio il cliente per ogni sua necessità.
Da domenica 20 a martedì 22 marzo 2022, brand e operatori del settore food & beverage si danno appuntamento a Villa Bottini a Lucca, come anticipato, per una tre giorni di full immersion. Il GD Show ospiterà solo selezionati fornitori della ristorazione, brand e operatori italiani e internazionali.
Rappresenta l’evento del Food & Beverage più grande ed esclusivo in Toscana. All’interno di una meravigliosa villa cinquecentesca nel centro storico di Lucca, ospiti del mondo della ristorazione, del vino e dello sport parteciperanno ad una serie di corsi, degustazioni, talk show e dimostrazioni live. Il tutto all'interno di cinque aree tematiche: Beers, Spirits, Wines, Coffee, Food Service.
Talk
Masterclass
Durante ogni masterclass verrà presentata un’azienda o una categoria di prodotto con la presenza del produttore stesso o di un ambassador.
Ogni masterclass ha una durata di circa 30-45 minuti e ogni giorno avremo una masterclass per ogni area tematica (vino, birra, spirits e caffetteria).
Per partecipare alle masterclass è obbligatoria la prenotazione perché si tratta di incontri a numero chiuso (max 20 persone).
Clicca qui per consultare il programma completo di talk e masterclass: https://gdshow.it/programma/
Come partecipare
Per partecipare al GD Show dal 20 al 22 marzo 2022 a Lucca, compila il form a questo indirizzo: https://gdshow.it/iscrizione-evento/Tag:
- 1492 Coloniale Group
- Ambrosia Gin
- Caffè Bonito
- Creami
- D'Uva
- dolcitalia
- evento
- Ferrero
- Fiera
- Fine Spirits
- food&beverage
- Foodness
- Fox Italia Snack
- G&D Food & Beverage
- galvanina
- gd show
- Ginepraio Gin
- Heineken
- interbrau
- Kuhbacher
- Nonino
- Nunquam
- odk
- Orsadrinks Srl
- PepsiCo
- red bull
- Ricola
- San Benedetto
- santal
- Toscana
- villa bottini
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Lo chef Oldani in conversazione dai canali IED sul futuro della ristorazione
Redazione 20 Maggio 2020 01:30
La Bologna Cocktail Week 2020 ha preso il via dal ristorante Temakinho
Redazione 19 Ottobre 2020 22:37