Aspettando Hospitality Day 2020. Un focus sull'Arena Design
In attesa della settima edizione di Hospitality Day, scopriamo di più sull'Arena Design, fra trend, novità e ispirazioni del design e della progettazione alberghiera.
Fra seminari tenuti da testimonial internazionali su hotellerie e ristorazione, grandi personalità del settore e un brulicare di nuove idee e progetti, Hospitality Day è molto più che una semplice giornata dedicata alla formazione degli operatori dell'ospitalità. È il luogo dove condividere esperienze, assorbire idee e farsi contagiare da nuove ispirazioni.
In attesa della settima edizione di Hospitality Day, organizzata da Teamwork Hospitality e che si terrà al Palacongressi di Rimini il 13 ottobre 2020, un programma in continua evoluzione accompagna il nostro viaggio verso Rimini.
Tra le novità, aveva già rivelato le cinque arene dedicate ad altrettanti temi:
- Breakfast,
- Housekeeping
- Revenue Management
- Risorse Umane
- Design
Arena Design
L'Arena Design di Hospitality Day accoglierà e mostrerà una prospettiva dello sguardo di architetti e progettisti sul futuro del design alberghiero. Interventi, talk, interviste e dibattiti si svolgeranno in quest'area dedicata a trend, novità e ispirazioni del design e della progettazione alberghiera. All'Arena Design di Hospitality Day ci saranno:- Teresa Sapey di Studio Teresa Sapey + Partners,
- Alberto Apostoli di Studio Apostoli,
- Giulia Bigaro di Il Prisma,
- Massimo Iosa Ghini di Iosa Ghini Associati,
- Massimo Mussapi di Studio Mussapi,
- Elena Ogna di A4Idea,
- Sergio Bizzaro di Studio Bizzarro & Partners,
- Sigurdur Thorsteinsson di Design Group Italia.
Clicca qui per ottenere l'ingresso gratis all'evento Hospitality Day 2020
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.