Barry Callebaut con i 5 colori del cioccolato al Sigep 2020
Il mercato del cioccolato artigianale è vitale e ha fame di novità.
Per la prima volta nella storia il cioccolato è in grado di offrire un ventaglio di scelte ampio e ricco, con soluzioni di gusto e colore. Il FINEST BELGIAN CHOCOLATE CALLEBAUT® consente ora di creare di più e di innovare la propria vetrina con i 5 colori del cioccolato: Fondente, Latte, Bianco e le ultime novità Gold e Ruby.
Dopo i classici fondente, latte e bianco, nasce Ruby, la quarta categoria di cioccolato dal colore naturalmente rosa e un gusto intenso e fruttato, con note fresche e leggermente acidule. Risponde perfettamente alle nuove esigenze dei consumatori essendo un prodotto innovativo, di tendenza con il suo colore naturale e senza aggiunta di coloranti né additivi.
Il cioccolato Gold presenta un colore ambrato con una tonalità dorata e un morbido gusto al caramello, il prodotto perfetto per la gelateria. Un cioccolato con un gusto intenso ma equilibrato, con ricche note di caramello, burro, panna e un tocco di sale.
I 5 colori del cioccolato sono declinati su tutte le nostre proposte di gelateria: dal cioccolato puro agli Ice chocolate, fino ad arrivare alle inclusioni crunch, i Crispearls, e alle Chococreme con un’anteprima esclusiva al Sigep: la Chococrema Ruby.
Barry Callebaut sarà a Sigep dal 18 al 22 gennaio 2020 al Pad. C7 Stand 139-140
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Fiasconaro porta a Cibus l'alta pasticceria Made in Sicily
Redazione 3 Maggio 2018 09:07
Host 2019 - Tutti i numeri della bevanda più amata dagli italiani: il caffè!
Redazione 3 Ottobre 2018 02:46