Burger King apre un nuovo ristorante a Napoli
Burger King ha aperto ieri lunedì 26 marzo le porte di un nuovo ristorante a Napoli, in zona Fuorigrotta, (via Cupa Cintia, 249 all’angolo con via Marco Aurelio).
Grazie a questa apertura Burger King ha creato 30 nuovi posti di lavoro: nel ristorante lavoreranno infatti 30 giovani, di cui 25 nella crew, 4 manager e un direttore, un numero che aumenta e quasi raddoppia se si pensa all’indotto che ogni ristorante è in grado di creare.
Sviluppato su una superficie di 280 mq, il locale dispone di 60 posti a sedere interni, 240 sedute esterne. Per tutti i clienti inoltre è disponibile il servizio di wi-fi gratuito.
Il ristorante rappresenta il terzo punto vendita Burger King nella città di Napoli e il decimo in Campania.
Grazie a questa nuova apertura gli amanti dei famosi hamburger cotti rigorosamente alla griglia avranno l’opportunità di provare anche a Fuorigrotta le gustose proposte di Burger King, che si distinguono inoltre per le verdure fresche tagliate più volte al giorno provenienti da mercati locali, e per il sapore autentico e originale delle salse che accompagnano il panino o lo snack preferito.
Fondata nel 1954, BURGER KING è una delle catene di ristorazione più importanti al mondo. HOME OF THE WHOPPER e BURGER KING operano in circa 14.000 sedi e servono più di 11 milioni di persone ogni giorno in oltre 100 paesi. Quasi il 100 per cento dei ristoranti BURGER KING sono di proprietà e gestiti da affiliati indipendenti, molti dei quali ormai da decenni. BURGER KING è di proprietà di Restaurant Brands International Inc. (TSX, NYSE:QSR), una delle più grandi aziende del mondo della ristorante con circa 23 miliardi di dollari nel sistema di vendita e oltre 18.000 ristoranti in 100 paesi. In Italia, dove il brand viene controllato dalla società BKSEE (Burger King South Europe East) che inoltre si occupa della Polonia, della Romania e della Grecia, BURGER KING è presente sin dal 1999, anno in cui ha aperto il primo punto vendita a Milano. Oggi sul territorio sono presenti oltre 160 ristoranti.
Compila il mio modulo online.